Disney+ ha annunciato una line-up ricca di intrattenimento per tutta la famiglia, lanciando la campagna House of Disney+
Disney sottolinea ancora una volta la varietà dei contenuti presenti sulla sua piattaforma streaming, grazie ai tanti brand che ospita infatti, gli abbonati hanno a disposizione tantissimi contenuti adatti a tutte le età. Con la campagna House of Disney+ è ancora più chiaro, su Disney+ si possono trovare tutti i contenuti che ti aspetti…e tutti quelli che non ti aspetti.
Di seguito, il comunicato ufficiale della piattaforma:
“1 febbraio 2022 – Disney+ ha condiviso la line-up per tutta l’area EMEA, che comprende alcuni dei suoi attesissimi titoli di intrattenimento generale e produzioni degli studios, adatti a tutti. Manca ormai pochissimo al debutto sulla piattaforma streaming di una delle serie più attese dell’anno, Pam & Tommy con Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen. I primi tre episodi saranno disponibili da domani, mercoledì 2 febbraio, mentre i nuovi episodi verranno rilasciati a cadenza settimanale.
Sulla scia di Pam and Tommy, mercoledì 23 febbraio arriverà The King’s Man – Le Origini, anticipato di un paio di giorni dalla seconda parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead. Tra le novità di marzo ci saranno il film Disney e Pixar Red che arriverà sulla piattaforma streaming venerdì 11 marzo, mentre L’Era Glaciale: le Avventure di Buck sarà disponibile da venerdì 25 marzo. Infine, Moon Knight debutterà in esclusiva su Disney+ mercoledì 30 marzo.
Disney+ ha confermato anche la data di debutto della serie How I Met Your Father che sarà disponibile da mercoledì 11 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming.
Nel corso dei prossimi mesi, su Disney+ arriveranno anche The Dropout, The Kardashians, Pistol e West Side Story. Questi titoli si uniscono a una vasta gamma di serie TV e film già disponibili in streaming, tra cui Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, Only Murders in the Building, la serie Marvel Hawkeye, The Book of Boba Fett e il film Disney Encanto.
Disney+ sta lanciando una campagna pubblicitaria in tutta l’area EMEA, “House of Disney+”, che racconta la line up unica della piattaforma streaming e l’iconica narrazione Disney. Lo scopo della campagna è quella di stupire le persone con l’intera gamma di serie TV e film disponibili per gli abbonati. Ecco lo spot:
Un sistema di parental control ancora più efficace assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.”
Oltre alle già citate, a febbraio il catalogo Disney+ si arricchirà di tante altre novità, le trovate tutte qui.