Dicembre sarà un mese ricco di nuovi contenuti su Disney+, gli abbonati al servizio infatti vedranno il catalogo arricchirsi di altri film, serie TV, documentari e show.
Disney+ si prepara ad aggiungere tanti nuovi contenuti al suo catalogo, durante il mese di dicembre infatti arriveranno in streaming nuovi film, serie TV, documentari e show per tutte le età. Vediamo insieme i principali titoli che debutteranno nelle prossime settimane.
Il mistero dei templari – La serie (14 dicembre)
La vita di Jess Valenzuela viene sconvolta quando un enigmatico sconosciuto le da un indizio su un tesoro secolare che potrebbe essere collegato a suo padre, morto da tempo. Jess ha un talendo per risolvere gli enigmi e la sua abilità viene messa alla prova quando lei e i suoi amici seguono una serie di indizi nascosti in manufatti e monumenti americani. Ma riuscità Jess a superare in astuzia un trafficante di antichità nel mercato nero in una corsa per trovare il più grande tesoro perduto nella storia e scoprire la verità sul passato della sua famiglia?
Notte al museo – La vendetta di Kahmunrah (9 dicembre)
Il film originale Notte al museo – La vendetta di Kahmunrah è una nuovissima animata che racconta i guai che si verificano ogni notte al Museo Americano di storia naturale quando il sole tramonta. Il lavoro estivo di Nick Daley come guardiano notturno del museo è un impiego impegnativo per uno studente delle superiori, ma il ragazzo sta seguendo le orme del padre ed è determinato a non deluderlo. Fortunamente, conosce l’antica tavoletta del museo che dà vita a tutto quando il sole tramonta ed è felice di rivedere al suo arrivo i suoi vecchi amici, tra cui Jedediah, Octavius e Sacagawea. Ma quando il sovrano Kahmunrah fugge con lo scopo di sbloccare il mondo sotterraneo egizio e di liberare l’esercito dei morti, spetta a NIck fermare il folle e salvare il museo una volta per tutte.
The Patient (14 dicembre)
Un thriller psicologico dalle mendi di Joel Fields e Joe Weisberg (The Americans) su un terapeuta, Alan Strauss (Steve Carell), tenuto prigioniero da un paziente. Sam Fortner (Domhnall Gleeson), che si rivela essere un serial killer. Sam h aun’insolita richiesta terapeutica per Alan: frenare le sue pulsioni omicide. Per poter sopravvivere, Alan deve liberare la mente disturbata di Sam e impedirgli di uccidere di nuovo… ma Sam si rifiuta di affrontare argomenti critici, come sua madre Candace (Linda Emond). Da solo in prigionia, Alan scava nel proprio passato attraverso i ricordi del suo vecchio terapeuta. Charlie (David Alan Grier), e si confronta con i suoi problemi repressi: la recente morte della moglie, Beth (Laura Niemi), e il doloroso allontanamento dal figlio religioso, Ezra (Andrew Leeds). Nel corso della sua prigionia, Alan scopre non solo quanto sia profonda la compulsione di Sam, ma anche quanto lavoro debba fare per riparare la frattura nella sua stessa famiglia. Con il tempo che stringe, Alan lotta disperatamente per fermare Sam prima che diventi complice dei suoi omicidi o, peggio, diventi lui stesso un bersaglio.
La nostra ultima occasione (2 dicembre)
La nostra ultima occasione è la storia di Candela e Diego, che il pubblico seguirà in un viaggio attraverso l’amore, l’amicizia e la lotta per farsi strada nel mondo. La serie è interpretata da Miguel Bernardeau, uno dei giovani attori spagnoli più promettenti (Josefina, Elite, Todo lo otro) nel ruolo di Diego, e da Aitana, la star della musica del momento e l’artista pop più importante in Spagna (Mariposas, Formentera, Mon Amour – Remix, En el coche), che interpreta Candela. La nostra ultima occasione rappresenta anche il debutto di Aitana come attrice.
Diario di una schiappa – La legge dei più grandi (2 dicembre)
Le divertenti peripezie di Greg Heffley, studente delle medie ansioso e incline ai disastri, continuano in Diario di una Schiappa – La legge dei più Grandi, il nuovo film originale Disney+ che questa volta si concentra sul suo complicato rapporto con il fratello maggiore Rodrick. Studente liceale dai capelli a spazzola, Rodrick è pigro e indisciplinato e passa troppo tempo a esercitarsi con la sua rock band, i Loded Diper. Sebbene ami tormentare Greg, alla fine prova un profondo affetto per il fratello minore.
American Horror Story: NYC (28 dicembre)
In American Horror Story: NYC, morti e sparizioni misteriose si moltiplicano in città. Nel frattempo, un medico fa una scoperta spaventosa e un giornalista locale finisce sulle prime pagine di tutti i giornali del giorno dopo. AHS: NYC è l’undicesima stagione della pluripremiata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Le pupille (16 dicembre)
Dalla scrittrice e regista Alice Rohrwacher e dal produttore premio Oscar Alfonso Cuaron, Le Pupille è una storia di innocenza, avidità e fantasia. Questo cortometraggio in live action parla di desideri, puri ed egoistici, di libertà e devozione e dell’anarchia che può fiorire nelle menti delle ragazze all’interno dei confini di un rigido collegio religioso durante il Natale.
Quale titolo vi incuriosisce di più? Cos’altro vorreste vedere all’interno del catalogo Disney+? Fatecelo sapere nei commenti!