Disney+ – Le novità in arrivo a maggio

Andiamo alla scoperta dei nuovi titoli in arrivo su Disney+ tra film, serie TV e reality show: scopriamoli qui di seguito!

disney novità maggio 2023

L’attesissimo ritorno di Star Wars: Visions in occasione dello Star Wars Day apre le danze per le novità in arrivo a maggio su Disney+. Ecco tutte le altre, tra film e reality show!


2 maggio:

  • A small light (serie TV)

Dal 2 maggio i primi 2 episodi.

Basato su storia vera, Miep Gies (Bel Powley) era giovane, spensierata e ostinata – in un’epoca in cui avere opinioni poteva ucciderti – quando Otto Frank (Liev Schreiber) le chiese di aiutarla a nascondere la sua famiglia dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Senza esitare, Miep accettò. Per i due anni successivi, lei e il suo audace e devoto marito Jan (Joe Cole), insieme a molti altri eroi di tutti i giorni, vegliarono sulle famiglie Frank, van Pels e Pfeffer nascoste nell’alloggio segreto.

3 maggio:

  • Ed Sheeran: Oltre la musica (serie TV)

Per la prima volta, la superstar mondiale Ed Sheeran apre le porte e offre una panoramica completa e decisamente onesta della sua vita privata, mentre esplora i temi universali che ispirano la sua musica. Questa serie segue Ed dopo aver appreso una notizia che gli ha cambiato la vita e racconta le sue difficoltà e i suoi trionfi durante il periodo più difficile che abbia vissuto. Mescolando archivi personali esclusivi e mai visti prima, attualità, interviste autentiche con la moglie e i suoi cari ed esibizioni intime in location cinematografiche, la serie offre la possibilità di scoprire cosa Sheeran pensa del mondo, di se stesso e della sua musica, oltre a presentare un decennio di successi apprezzati dal pubblico globale.

Nel corso della sua lunga carriera di successo, Sheeran ha ispirato diverse generazioni di adulti, famiglie e bambini in tutto il mondo con la sua musica da classifica e attraverso la narrazione intima delle sue canzoni. In ogni episodio, Ed affronta temi ed emozioni che la maggior parte delle persone vive. Ed Sheeran esprime i suoi pensieri più profondi mentre rivaluta la vita e come un momento difficile abbia influenzato lui e la sua nuova musica.

  • Grown-ish (serie TV, stagione 5, parte 2);

4 maggio:

  • Star Wars: Visions, vol.2 (serie TV animata);

  • Star Wars: Young Jedi Adventures;

10 maggio:

  • The Muppets Mayhem Band (serie TV)

The Muppets Mayhem Band segue la Electric Mayhem Band con Dr. Denti (Dr. Teeth) alla voce e alle tastiere, Animal alla batteria, Floyd Pepper alla voce e al basso, Janice alla voce e alla chitarra principale, Zoot al sassofono e Lips alla tromba, in un viaggio epico e pieno di musica per registrare il loro primo album in studio. Con l’aiuto di una giovane e motivata music executive, Nora Singh (Singh), il gruppo di Muppet della vecchia scuola si trova a confrontarsi con la scena musicale odierna mentre cerca di registrare finalmente il suo primo album in studio.

12 maggio: 

  • Crater (film);

19 maggio:

  • White men can’t jump (film)

Dai 20th Century Studios, la nuovissima commedia White Men Can’t Jump è una rivisitazione in chiave moderna dell’iconico film del 1992 che celebra la cultura dello streetball di Los Angeles. La superstar del rap multiplatino Jack Harlow fa il suo debutto al cinema nel ruolo di Jeremy, un’ex star del gioco la cui carriera è stata bloccata dagli infortuni, mentre Sinqua Walls interpreta Kamal, un tempo promettente giocatore che ha fatto deragliare il proprio futuro in questo sport. Alle prese con relazioni precarie, pressioni finanziarie e gravi lotte interne, i due giocatori, apparentemente opposti, scoprono di avere in comune più di auanto credano

24 maggio:

  • American Born Chinese (serie TV);
  • In the clearing (serie TV)

Gli otto episodi sono tratti dal romanzo scritto da J.P. Pomare, ispirato a sette realmente esistite in Australia e intorno al mondo e al lato oscuro di questa realtà. Le puntate avranno al centro una setta e una donna che è costretta ad affrontare i demoni del proprio passato pur di fermare il rapimento di bambini innocenti. La nuova serie mostrerà il confine confuso tra passato e presente, realtà e incubi, in un modo angosciante. Nel cast ci sono Teresa Palmer, Miranda Otto e Guy Pearce, Hazem Shammas, Mark Coles-Smith, Kate Mulvany e Julia Savage.

25 maggio:

  • The Kardashian (reality show);

26 maggio: 

  • Wild Life: una storia d’amore (film);

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *