Anche i nostri Paperi e Topi preferiti saranno assoluti protagonisti nell’immediato futuro: ecco tutti gli annunci Disney di Panini Comics a Lucca Comics & Games 2022.
Durante l’edizione in corso di Lucca Comics & Games, Panini Comics ha annunciato tutte le novità Disney con Paperi e Topi che arriveranno tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Non ci resta che scoprirli qui di seguito!
ZIO PAPERONE E L’ULTIMA SLITTA PER DAWSON di Don Rosa
Torna Don Rosa con “Zio Paperone e l’ultima slitta per Dawson”, grande storia Superstar legata all’epopea del Klondike.
VITA E DOLLARI DI PAPERON DE’ PAPERONI di Carl Barks
Il classico Oscar Mondadori in una nuova versione moderna, con sette storie “cult” firmate da Carl Barks accompagnate da un ampio apparato redazionale.
IL KLONDIKE DI ZIO PAPERONE di Rodolfo Cimino, Carl Barks, Giorgio Cavazzano e molti altri
Un lussuoso volume celebrativo che raccoglie una selezione delle migliori storie di Barks, Cimino, Cavazzano e altri grandi dedicate alle gesta di Paperone in questa terra mitica. In più il libro include l’esclusiva statua con base di Paperone cercatore d’oro.
PAPERONE E IL DRAGO DI GLASGOW di Glénat e Fabrizio Petrossi
In arrivo a gennaio una nuova graphic novel sviluppata da Glénat per le matite del nostro Federico Petrossi. Un capolavoro a fumetti sull’infanzia di Paperone nella Glasgow di tanti anni fa.
IL CONDONO NATALIZIO E ALTRE STORIE SOTTO L’ALBERO
“Il condono natalizio” di Tito Faraci e Stefano Intini porta l’umorismo e l’atmosfera di gioia delle feste sulle pagine della collana Topolino Extra. In più, Pisapia, Nucci, Intini, Gervasio e Picone per il “trittico” delle storie di Natale di Topolino del 2020.
OPERAZIONI TOPI E MONETE
In arrivo sui poket una pioggia di monete: a gennaio e febbraio in omaggio le monete d’oro con il volto dei personaggi di Topolinia e un volume dedicato.
Cosa pensate di questi annunci? Quale vi incuriosisce di più? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo!