Andiamo alla scoperta delle novità Disney che Panini Comics porterà in edicola e fumetteria nella settimana dal 12 al 18 giugno 2023!
Ecco qui di seguito tutti i fumetti con Paperi, Topi & Co. che arriveranno durante la settimana dal 12 al 18 giugno grazie a Panini Comics!
TOPOLINO #3525
Autori: AA.VV.
14 giugno • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,20
Disponibile con due cover componibili:
ZIO PAPERONE #60
Autori: AA.VV.
15 giugno • 14 x 19.5, B., 192 pp., colori • Euro: 3,70
Con Zio Paperone e l’affare sottomarino, inedita di questo volume, ci tufferemo nelle acque dei mari più profondi alla ricerca di antichi asteroidi, mentre in Zio Paperone, Rockerduck e la corsa a Point Nemo partiremo verso il polo più inaccessibile della Terra. Zio Paperone, il grande fiume e la campana d’argento, superstar del mese, ci trascinerà nel passato, a quando lo zione si infatuò dell’affascinante Miss Rosy O’Hair.
I CLASSICI DISNEY #90
Autori: AA.VV.
15 giugno • 14.5 x 19.5, B., 240 pp., colori • Euro: 5,00
Questo numero ha due grandi protagonisti, Topolino e Archimede Pitagorico. Si parte con Topolino e le leggende metropolitane, di Claudia Salvatori e Silvio Camboni, risalente al 1999, per poi fare un balzo indietro nel tempo di ben trent’anni con due storie di Guido Martina, Topolino e l’evaso al limone e Topolino e l’erede musicofilo, disegnate rispettivamente da Giulio Chierchini e Luciano Capitanio. E Archimede Pitagorico? Protagonista della sezione Superstar, si trova alle prese con le conseguenze del successo in Archimede e il senso degli affari, di Bruno Concina e Silvio Camboni, ma anche con l’altra faccia della medaglia in Archimede e la crisi inventiva, di Nino Russo e Alessandro Perina. Invenzioni bizzarre a parte, ovviamente!