uscite panini disney

Disney Panini – Le novità della settimana

Paperi e Topi sempre protagonisti nelle novità Disney della settimana in arrivo grazie a Panini Comics in edicola, fumetteria e libreria dal 13 al 19 novembre 2023!

novità panini disney della settimana 26 ottobre

Ecco tutte le novità Disney in arrivo sugli scaffali dal 13 al 19 novembre 2023!


ZIO PAPERONE

Autori: AA.VV.

15 novembre • 14 x 19.5, B., 192 pp., colori • Euro: 3,90

Una ricca selezione di storie d’avventura: Zio Paperone e l’operazione fungo è una spedizione nell’infinitamente piccolo, mentre la storia superstar Zio Paperone e il viaggio nel paese-che-non-c’è è un’inquietante vicenda con lo Zione e Rockerduck protagonisti e… insoliti alleati. Spazio anche alla surreale Zio Paperone e la pungente verità, di Enrico Faccini, che introduce il buffo barbagallo.


PAPERINO E L’ALBERO DELL’INDIPENDENZA – I Grandi Classici #95

Autori: AA.VV.

15 novembre • 14.5 x 19.5, B., 240 pp., colori • Euro: 5,50

Un numero dedicato a un argomento di grande attualità: automi e robot! Ad aprire è tuttavia una storia che non ha niente a che vedere con le macchine pensanti. Si tratta di Paperino e l’albero dell’Indipendenza. Scritta dal decano Guido Martina, è disegnata da Massimo De Vita e appare per la prima volta nel 1968, su Topolino n. 634, raccontando una certa scommessa con Paperone. Per quanto riguarda invece le creature di metallo, le pagine dedicate loro nella sezione Superstar spaziano da Archimede Pitagorico e l’automa, di Carlo Chendi e Giovan Battista Carpi (1961) a Zio Paperone e la sfida robotica di Rudy Salvagnini e Guido Scala (1981), fino a ritrovare Ezechiele Lupo e il conferenziere da caccia, di Rodolfo Cimino e Sergio Asteriti.


TOPOLINO #3547 + Il Gioco da Tavolo Topolino e la Spada di Ghiaccio

Autori: AA.VV.

15 novembre • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 7,50

A un anno di distanza da quando Marco Nucci e Cristian Canfailla ci hanno riportato a visitare il mondo dell’Argaar, e per la prima volta in un assoluto esperimento inedito, sarà possibile immergersi in prima persona nella leggenda con l’imperdibile gioco da tavolo della Spada di Ghiaccio. Un gioco cooperativo, in cui i partecipanti possono interpretare i ruoli di vari eroi a scelta, con l’obiettivo di trovare la spada di ghiaccio prima dell’Antagonista. Pedine, carte azione, mazzi tematici e l’immancabile aleatorietà del lancio dei dadi accompagneranno i giocatori in un’avventura di gioco tutta da scoprire.

Panini: Magazine_Topolino – Il Gioco da Tavolo della Spada di Ghiaccio 3547_1


TOPOLINO #3547

Autori: AA.VV.

15 novembre • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,50


ZIO PAPERONE E LA BONTÀ NATALIZIA E ALTRE STORIE

Autori: Silvia Ziche

15 novembre • 18 x 24, C., 212 pp., colori • Euro: 16,00

È attorno a Paperon de’ Paperoni che ruotano i contenuti del quinto volume della Humour Collection. Nelle tre storie qui raccolte, infatti, Silvia Ziche delinea la figura del Vecchio Cilindro attraverso il contrasto con il mondo moderno e con i suoi principali avversari.

Zio Paperone e la bontà natalizia® (2012) è una divertita e divertente parodia della nostra società, con Rockerduck e i Bassotti in grande spolvero; La Banda Bassotti e il furto quasi perfetto (2021) vede il debutto di Belinda Bassotta, nuova insidia per lo Zione; in Brigitta, Amelia e l’alleanza disastrosa (2022) tocca alle due nemesi femminili mettere nel sacco Paperone attraverso un piano bislacco. Il volume è completato dal tradizionale apparato redazionale extra, ricco di approfondimenti.

Panini: Fumetti_Zio Paperone e la Bontà Natalizia, e altre Storie_1


100% TOPOLINO

Autori: AA.VV.

16 novembre • 14.9 x 19.5, B., 160 pp., colori • Euro: 5,00

Torna in edicola tutto nuovo il 100%, rinnovato nella grafica e nei contenuti. Apre questo mese la nuova serie con un volume dedicato a Topolino, con una selezione di avventure perfette per ritrovarsi con la fantasia a Topolinia, in compagnia di tutti i più simpatici personaggi Disney.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *