Disney Panini – Le novità della settimana

Andiamo alla scoperta delle novità Disney che Panini Comics porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 27 novembre al 3 dicembre 2023!

novità panini disney della settimana 26 ottobre

Ecco qui di seguito, come di consueto, le novità Disney in arrivo nella nuova settimana, dal 27 novembre al 3 dicembre 2023!


TOPOLINO #3549 + Calendario 2024

Autori: AA.VV.

29 novembre • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 7,50

A grande richiesta torna uno degli immancabili gadget di Topolino: il calendario da tavolo. A firmare l’edizione di quest’anno, con le sue fantastiche illustrazioni d’autore, Andrea Freccero: 12 disegni e tutta l’eleganza dell’autore genovese nell’imperdibile edizione 2024.


TOPOLINO #3549

Autori: AA.VV.

29 novembre • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,50


ALMANACCO DI TOPOLINO 

Autori: AA.VV.

1° dicembre • 17.8 x 24, B., 128 pp., colori • Euro: 5,90

L’Almanacco dicembrino ripropone un paio di cult dei fratelli Barosso, perfetti per il periodo invernale: Topolino e la torta aurifera, scritta dai fratelli Barosso per le matite di Luciano Bottaro, e la corale Topolino e il Natale movimentato (1965), disegnata da Giovan Battista Carpi. Al Natale sono dedicate anche due imperdibili inedite che riprendono l’immortale A Christmas Carol di Dickens, riletto in chiave moderna da Kari Korhonen, Jaakko Seppälä e Francisco Rodriguez Peinado. In un 2023 di importanti celebrazioni non possono poi mancare all’appello “attori” amatissimi quali Peter Pan e Merlino, con due storie olandesi mai viste.


IO ZIO PAPERONE – Disney Hero #111

Autori: Sergio Cabella, Giorgio Pezzin

3 dicembre • 14 x 18.6, B., 192 pp., colori • Euro: 4,90

Zio Paperone è il grande protagonista di una raccolta a lui dedicata, in cui i lettori scopriranno come si vive al Deposito sulla collina Ammazzamotori, oltre ai segreti del papero più ricco di Paperopoli… Con la particolare Zio Paperone e la nuova prova, scritta da Giorgio Pezzin e firmata da Sergio Cabella, in cui il miliardario perderà la memoria, ritrovandosi a costruire un nuovo impero.

 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *