Disney Panini – Le novità della settimana

Andiamo alla scoperta delle novità Disney che Panini Comics porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 12 al 18 febbraio 2024!

novità panini disney della settimana gennaio 2024

Scopri il calendario completo delle uscite fumetti, comics e manga dei principali editori di questa settimana!

 

Scopriamo tutte le novità Disney in arrivo dal 12 al 18 febbraio 2024!


TOPOLINO #3560
Autori: AA.VV.
14 febbraio • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,50

Panini: Fumetti_Topolino 3560_1


TOPOLINO #3560 + TOPOLIBRO “I GATTI RACCONTATI DA TOPOLINO”
Autori: AA.VV.
14 febbraio • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 9,50

In occasione della Festa Nazionale del Gatto e dei sessant’anni dalla creazione, da parte di Dick Kinney e Al Hubbard, del felino paperopolese Malachia, ecco un volume della collezione speciale di cartonati TopoLibro dedicato ai mici. All’interno, tra tanti contenuti, le avventure della serie Miao – Cronache Feline scritte e disegnate da Enrico Faccini e la divertentissima Paperino, Paperoga e gli ultimi bubalú, dello stesso autore. A completare l’opera, approfondimenti redazionali e una prefazione d’eccezione. Qui a un prezzo speciale solo con Topolino.

Panini: Fumetti_Topolino 3560_1


TOPOLIBRO “I GATTI RACCONTATI DA TOPOLINO”
Autori: Enrico Faccini
14 febbraio • 13.9 x 18.6, C., 144 pp., colori • Euro: 7,50

In occasione della Festa Nazionale del Gatto e dei sessant’anni dalla prima apparizione nelle tavole di Dick Kinney e Al Hubbard del felino paperopolese Malachia, ecco un volume della collezione speciale di cartonati TopoLibro dedicato ai mici. All’interno, una ricca selezione delle più divertenti storie della serie Miao – Cronache Feline scritte e disegnate da Enrico Faccini. A completare l’opera, approfondimenti redazionali e una prefazione d’eccezione.

Panini: Fumetti_Topolibro: I Gatti Raccontati da Topolino_1


ZIO PAPERONE #68
Autori: Stefano Zanchi, Luciano Gatto, Marco Gervasio, Giorgio Pezzin
15 febbraio • 14 x 19.5, B., 192 pp., colori • Euro: 3,90

Si torna nel gelido Nord con una storia appassionante firmata da Marco Gervasio e Stefano Zanchi: Zio Paperone re del Klondike. La superstar ci dà invece l’occasione per ritrovare i Paperi in Italia con l’incredibile progetto turistico di Zio Paperone e la rinascita di Pompei, firmata da Giorgio Pezzin e Luciano Gatto. Spazio anche a un viaggio fantascientifico gentilmente offerto da Fabio Michelini e Giampaolo Soldati, Zio Paperone e la pentola d’oro dell’arcobaleno, in cui scopriremo le mirabili funzionalità di un tablet volante inventato da Archimede.
DISPONIBILE ANCHE CON LA MEDAGLIA D’AUTORE DI ROCKERDUCK

Panini: Fumetti_Zio Paperone 68_1


I GRANDI CLASSICI #98
Autori: Gian Giacomo Dalmasso, Osvaldo Pavese, Sergio Asteriti, Marco Rota, AA.VV.
15 febbraio • 14.5 x 19.5, B., 240 pp., colori • Euro: 5,50

Questo numero si apre con una storia di mezzo secolo fa, Paperino e l’arma a ripetizione, di Gian Giacomo Dalmasso e Marco Rota. E poiché questo numero appare nel mese di San Valentino, la sezione Superstar è dedicata a Fidanzati e fidanzate, con tutte le vicissitudini correlate. In Topolino e i sottaceti “indigesti”, di Osvaldo Pavese e Sergio Asteriti, Minni si ritrova ad avere un pretendente, mentre in Paperino scapolo ereditiero, di Jerry Siegel e Giorgio Bordini, Paperina avrà rivale! In Zio Paperone e la sorpresa sorprendente, invece, il magnate vive un’avventura inattesa con Brigitta! Fra regali insoliti e compleanni problematici, si celebra comunque il trionfo dell’amore (salvo eccezioni)

Panini: Fumetti_I Grandi Classici 98_1


Scopri il calendario completo delle uscite fumetti, comics e manga dei principali editori di questa settimana!


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *