Andiamo alla scoperta delle novità Disney che Panini Comics porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 12 al 18 febbraio 2024!
Scopriamo tutte le novità Disney in arrivo dal 12 al 18 febbraio 2024!
TOPOLINO #3560
Autori: AA.VV.
14 febbraio • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,50
TOPOLINO #3560 + TOPOLIBRO “I GATTI RACCONTATI DA TOPOLINO”
Autori: AA.VV.
14 febbraio • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 9,50
In occasione della Festa Nazionale del Gatto e dei sessant’anni dalla creazione, da parte di Dick Kinney e Al Hubbard, del felino paperopolese Malachia, ecco un volume della collezione speciale di cartonati TopoLibro dedicato ai mici. All’interno, tra tanti contenuti, le avventure della serie Miao – Cronache Feline scritte e disegnate da Enrico Faccini e la divertentissima Paperino, Paperoga e gli ultimi bubalú, dello stesso autore. A completare l’opera, approfondimenti redazionali e una prefazione d’eccezione. Qui a un prezzo speciale solo con Topolino.
TOPOLIBRO “I GATTI RACCONTATI DA TOPOLINO”
Autori: Enrico Faccini
14 febbraio • 13.9 x 18.6, C., 144 pp., colori • Euro: 7,50
In occasione della Festa Nazionale del Gatto e dei sessant’anni dalla prima apparizione nelle tavole di Dick Kinney e Al Hubbard del felino paperopolese Malachia, ecco un volume della collezione speciale di cartonati TopoLibro dedicato ai mici. All’interno, una ricca selezione delle più divertenti storie della serie Miao – Cronache Feline scritte e disegnate da Enrico Faccini. A completare l’opera, approfondimenti redazionali e una prefazione d’eccezione.
ZIO PAPERONE #68
Autori: Stefano Zanchi, Luciano Gatto, Marco Gervasio, Giorgio Pezzin
15 febbraio • 14 x 19.5, B., 192 pp., colori • Euro: 3,90
Si torna nel gelido Nord con una storia appassionante firmata da Marco Gervasio e Stefano Zanchi: Zio Paperone re del Klondike. La superstar ci dà invece l’occasione per ritrovare i Paperi in Italia con l’incredibile progetto turistico di Zio Paperone e la rinascita di Pompei, firmata da Giorgio Pezzin e Luciano Gatto. Spazio anche a un viaggio fantascientifico gentilmente offerto da Fabio Michelini e Giampaolo Soldati, Zio Paperone e la pentola d’oro dell’arcobaleno, in cui scopriremo le mirabili funzionalità di un tablet volante inventato da Archimede.
DISPONIBILE ANCHE CON LA MEDAGLIA D’AUTORE DI ROCKERDUCK
I GRANDI CLASSICI #98
Autori: Gian Giacomo Dalmasso, Osvaldo Pavese, Sergio Asteriti, Marco Rota, AA.VV.
15 febbraio • 14.5 x 19.5, B., 240 pp., colori • Euro: 5,50
Questo numero si apre con una storia di mezzo secolo fa, Paperino e l’arma a ripetizione, di Gian Giacomo Dalmasso e Marco Rota. E poiché questo numero appare nel mese di San Valentino, la sezione Superstar è dedicata a Fidanzati e fidanzate, con tutte le vicissitudini correlate. In Topolino e i sottaceti “indigesti”, di Osvaldo Pavese e Sergio Asteriti, Minni si ritrova ad avere un pretendente, mentre in Paperino scapolo ereditiero, di Jerry Siegel e Giorgio Bordini, Paperina avrà rivale! In Zio Paperone e la sorpresa sorprendente, invece, il magnate vive un’avventura inattesa con Brigitta! Fra regali insoliti e compleanni problematici, si celebra comunque il trionfo dell’amore (salvo eccezioni)