Disney Panini – Le uscite dal 1° al 7 luglio

Andiamo alla scoperte della uscite Disney che Panini Comics porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 1° al 7 luglio 2024!

uscite panini disney

Eccoci qui di nuovo, come di consueto, a scoprire in dettaglio le uscite Disney in arrivo nella settimana dal 1° al 7 luglio 2024 grazie a Panini Comics in edicola, fumetteria e libreria.

Disney Panini – Le uscite della settimana

ENIGMISTICA DI TOPOLINO #63

Autori: AA.VV.

1° luglio • 19 x 24, Magazine S., 48 pp., colori • Euro: 4,50

Panini: Magazine_Enigmistica di Topolino 63_1


TOPOLINO IN GIALLO #18

Autori: Carlo Panaro, Giorgio Figus, Sergio Asteriti, Andrea Freccero, AA.VV.

1° luglio • 14.9 x 19.5, B., 160 pp., colori • Euro: 5,00

Grandi misteri e avvincenti indagini nella raccolta estiva a tema mystery. Apre questa seconda uscita una storia inedita nel nostro paese e segue l’avventura Topolino e gli allenamenti ladreschi, pubblicata per la prima volta su Topolino 1313 del 25 gennaio 1981, in cui Gambadilegno tenta di derubare il fortino in cui è tenuto l’oro cittadino.


TOPOLINO #3580 + 4 Bustine Album di Paperino

Autori: AA.VV.

3 luglio • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 4,90

Panini: Fumetti_Topolino 3580_1


TOPOLINO #3580 

Autori: AA.VV.

3 luglio • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,50


TOPOLINO IN TEAM: SPORT – Disney Team #109

Autori: Sisto Nigro, AA. VV., Giorgio Cavazzano, Giampaolo Soldati, Carlo Chendi

3 luglio • 13.7 x 19.5, B., 288 pp., colori • Euro: 6,50

Il grande sport è protagonista del nuovo numero di Disney Team con i Topi pronti a cimentarsi nelle più disparate discipline, a partire da Topolino e le vacanze in immersione (1984), di Carlo Chendi e Giorgio Cavazzano: un classico apprezzato per il modo in cui riesce a insegnare divertendo. E se con Topolino e lo sport del futuro (2016), di Sisto Nigro e Giampaolo Soldati, si va alle origini del ciclismo, in Topolino e la classica su strada sono le gare podistiche a prendere posto sulla scena con una divertente vicenda del 1969 firmata dai fratelli Abramo, Giampaolo Barosso e da Romano Scarpa.


UNA MISTERIOSA MELODIA – O DI COME TOPOLINO INCONTRA MINNIE

Autori: Bernard Cosey

4 luglio • 20.5 x 28, C., 64 pp., colori • Euro: 14,90

Giugno 1927. Topolino è uno sceneggiatore di cortometraggi umoristici che deve scrivere un copione drammatico, intenso e romantico ispirato al grande William Shakespeare. Urge documentarsi, ma una visita alla libreria dell’amico Pippo scatena una serie di avvenimenti che ruotano attorno a una misteriosa compositrice, al furto di un manoscritto inedito del grande autore inglese e all’esigenza di Topolino di scrivere nei tempi la storia che gli è stata commissionata!

Dimostrando una grande conoscenza e il suo immenso amore per l’animazione Disney, Bernard Cosey confeziona un’avventura ambientata nel mondo del cinema, reinventando il primo incontro tra Topolino Minni e utilizzando un cast d’eccezione che, oltre ai due protagonisti affiancati da PippoPluto Clarabella comprende anche deliziosi camei di tanti altri personaggi.


DISNEY LOVE #11

Autori: Stefano Intini, Luca Usai, Giorgio Salati, Augusto Macchetto, AA.VV.

5 luglio • 12.4 x 18.6, B., 144 pp., colori • Euro: 5,00

Grandi avventure al femminile con Disney Love, che dà spazio a Minni, Paperina e amiche e più in generale alle emozioni, con belle avventure come Zio Paperone e il tormentone d’amore, scritta dal Giorgio Salati e disegnata da Luca Usai, in cui vedremo alle prese con questioni d’amore perfino il miliardario paperopolese.


PAPERINIK #91

Autori: AA.VV.

5 luglio • 13.7 x 19.5, B., 192 pp., colori • Euro: 4,50

Con il quinto episodio della terza serie di Diary of a Wacky Knight – Trappola su Monte Crudele, firmata da Riccardo Pesce e Alessandro Pastrovicchio, Sir Paperinik e compagnia avranno a che fare con la crudeltà di una strega che minaccia le creature più innocenti del regno… È tempo di fare una scelta difficile! Ma gli avversari e le avversità non finiscono qui: con Paperinik e l’attacco dalla dimensione perduta, del duo Panini/Held, il nostro eroe ne vedrà delle belle!


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *