Disney Panini – Le uscite dal 24 febbraio al 2 marzo

Andiamo alla scoperta delle uscite Disney che Panini Comics porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 24 febbraio al 2 marzo 2025!

uscite panini disney

Stiamo per cominciare un’altra settimana: ecco il nostro appuntamento con l’anteprima delle uscite Disney che sono in arrivo in edicola, fumetteria e libreria dal 24 febbraio al 2 marzo 2025 grazie a Panini Comics!


Disney Panini – Le uscite dal 24 febbraio al 2 marzo 2025

TOPOLINO #3614 + Mouse di Topolino

Autori: AA.VV.

26 febbraio • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 9,90

Pronti a portare colore e allegria alle vostre giornate di studio e lavoro? Non perdete il set Mouse e Mouse Pad di Topolino, un set unico ed esclusivo personalizzato con simpatiche immagini di Paperino. Il mouse wireless, decorato con il volto del papero più iconico di Paperopoli, è provvisto di rotella, due tasti laterali e connettore USB, e funziona tramite batterie AA (non incluse nel pacchetto). Immancabile per un ottimale uso del mouse, il mouse pad di 20x23cm con stampa abbinata al mouse!

Panini: Fumetti_Topolino 3614 + Il Mouse di Topolino_1


TOPOLINO #3614

Autori: AA.VV.

26 febbraio • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,50


ZIO PAPERONE E L’OPERAZIONE FOGLIA

Autori: Fabio Michelini, Giorgio Cavazzano

27 febbraio • 20.5 x 28, C., 64 pp., colori • Euro: 15,00

Una grande storia che unisce scienza e poesia in un’avventura fantascientifica e visionaria che ci porta insieme ai Paperi alla scoperta del mondo nascosto all’interno di una semplice foglia: grazie alla fervida fantasia di Fabio Michelini e all’abilissima matita di Giorgio Cavazzano, le cellule si rivelano scenari immaginifici popolati da cloroplasti, proteine e batteri, che si trasformano in altrettanti, meravigliosi personaggi. Si impara, si ride e si riflette, fra colpi di scena, trovate sorprendenti e messaggi filosofici sempre attuali. Completa il volume un’intervista ai due autori, che raccontano il dietro le quinte di una storia che dimostra una volta di più che nel fumetto Disney “nulla è impossibile”.

Panini: Fumetti_Zio Paperone e l'Operazione Foglia_1


PAPERINO #537

Autori: Matteo Venerus, Sandro Dossi, Carlo Panaro, Alberto Lavoradori, AA.VV.

28 febbraio • 14 x 19.5, B., 192 pp., colori • Euro: 3,90

In una storia special a tema spazio, i lettori vedranno Paperino affrontare un viaggio verso un pianeta lontano abitato da strane creature gentili, nella migliore tradizione fantascientifica. È Paperino e l’ospitalità aliena, pubblicata per la prima volta nel gennaio 1999. Non manca un’avventura della serie P.I.A., con la Paperon Intelligence Agency: è la divertente Paperino e Paperoga agenti lievitanti, scritta da Matteo Venerus e disegnata da Alberto Lavoradori. Apre il volume, come sempre, un’avventura inedita.

Panini: Fumetti_Paperino 537_1


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *