Andiamo alla scoperta delle uscite Disney che Panini Comics porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025!
Stiamo per cominciare un’altra settimana: ecco il nostro appuntamento con l’anteprima delle uscite Disney che sono in arrivo in edicola, fumetteria e libreria dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025 grazie a Panini Comics!
Disney Panini – Le uscite dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025
PAPERINO #535
Autori: Ennio Missaglia, Gareth Roberts, Corrado Mastantuono, Ettore Gula, AA.VV.
30 dicembre • 14 x 19.5, B., 192 pp., colori • Euro: 3,90
Un nuovo numero del mensile aspetta i lettori in edicola, con una divertente Special a tema “tecnologia” firmata da due grandi autori Disney, Ennio Missaglia e Corrado Mastantuono, in cui Paperino si misura con un computer in grado – forse! – di garantire la sicurezza del Deposito… ma sarà davvero così? Segue una divertente avventura a tema musicale, Paperino e i rocker discordanti, dove vedremo in scena anche lo Zione. Non mancano redazionali di approfondimento e una storia inedita in apertura!
TOPOLINO #3606
Autori: AA.VV.
31 dicembre • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,50
PAPERINO IN TEAM: I CAVALIERI, LE AVVENTURE, GLI AMORI
Autori: Bruno Sarda, Luciano Bottaro, Carl Barks, Carlo Chendi, AA.VV.
3 gennaio • 13.7 x 19.5, B., 288 pp., colori • Euro: 6,50
Torna la collana dedicata alle storie di gruppo che vedono insieme Topi e Paperi selezionate tematicamente.
Questa nuova uscita è dedicata ai cavalieri più valorosi, alle loro inseparabili armi e soprattutto ai loro amori. Carlo Panaro e Marco Palazzi firmano Paperino e il sigillo di Papero Magno e Paperino e i pirati di Tangheria, mentre grazie a Luciano Bottaro potrete leggere Paperino e il tesoro di Papero Magno.
Due le avventure dedicate alla celebre tavola rotonda in tutte le possibili versioni: Paperartù e i cavalieri della tavola triangolare e Sir Paperino e i ragionieri della tavola rotonda. Spicca infine la presenza di Paperino il Paladino e di Paperino e i Cavalieri delle Slitte Volanti, del Maestro Carl Barks.
PAPERINIK #97
Autori: AA.VV.
3 gennaio • 13.7 x 19.5, B., 192 pp., colori • Euro: 4,50
Il futuro è già qui?
Be’, di certo è in arrivo un nuovo anno di avventure imperdibili, come quelle del Papero Mascherato!
Diamo il benvenuto al 2025 con una storia nuova di zecca: Paperinik e il peso del mantello, scritta da Francesco Testi e disegnata da Giulia Lomurno, in cui i tanti impegni supereroistici in veste di Paperinik sottraggono a Paperino il tempo da trascorrere con i suoi cari.
Riuscirà a riscattarsi? Continuate a proiettarvi avanti, mooolto avanti con Paperinik e l’aiuto dal futuro, in cui il nostro eroe dovrà vedersela con alcuni cyborg nel 3415!
Per finire, un’altra storia a tema: Paperinik e la new generation, in cui il nostro finisce accidentalmente nel futuro scoprendo che Paperinik è stato rimpiazzato da… tre giovani giustizieri?! Si stava meglio quando si stava peggio!
100% PAPERONE – 100% Disney
Autori: Michele Mazzon, Giorgio Salati, Augusto Macchetto, Alessandro Perina, AA.VV.
3 gennaio • 14.9 x 19.5, B., 160 pp., colori • Euro: 5,00
È un vero viaggio nel mondo del miliardario paperopolese, quello che i lettori potranno affrontare nel 100% Disney di questo mese, con tante vicende ambientate nel mondo degli affari e ovunque ci sia qualche possibilità di rincorrere avventure.
E ovviamente incontreremo i grandi “nemici” dello Zione, come avviene nella divertente Zio Paperone & il piede fatato, in cui Amelia concede a un Bassotto un piede fatato per permettergli di diventare un campione di calcio e poi intrufolarsi al Deposito…