Disney+ inizia il 2022 con parecchie novità per il proprio catalogo, alcune delle quali davvero molto interessanti: sono infatti in arrivo Eternals, Jojo Rabbit e la nuovissima Hit Monkey. Vediamole tutte nel dettaglio:
Disney ha rilasciato tutte le novità che troveremo in streaming su Disney+ a partire da gennaio 2022: come al solito troveremo molti nuovi titoli, tra cui uno dei cinecomic Marvel Studios più recenti, Eternals (qui potete leggere la nostra recensione), che sbarca nella sua versione home video a pochissimi mesi di distanza dall’uscita nelle sale. Avremo poi il bellissimo Jojo Rabbit, una favola nera sul nazismo firmata Taika Waititi, i nuovi episodi di The Book of Boba Fett, per quanto riguarda l’universo di Star Wars e la nuova serie animata – adatta decisamente solo a un pubblico adulto – Hit-Monkey.
Vediamo dunque nel dettaglio cosa ci aspetta su Disney+ a gennaio 2022:
Le novità di gennaio 2022 su Disney+
5 GENNAIO
- Antlers – Spirito insaziabile (film)
- Big Sky (serie, un episodio a settimana)
- Station 19 – stagione 5 (serie, un episodio a settimana)
- The Chi – stagione 4 (serie, un episodio a settimana)
- Better Things – stagione 2 (serie, stagione completa)
- Tots – trasporto organizzato cuccioli – stagione 2 (serie, stagione completa)
7 GENNAIO
- L’altra faccia del Pianeta delle Scimmie (film)
- Full Monty – squattrinati organizzati (film)
- The Birth of Big Air (film)
12 GENNAIO
- Eternals (film)
- 9-1-1 – stagione 5 (serie, un episodio a settimana)
- Mayans M.C. (serie, prime tre stagioni)
- A casa di Raven – stagione 4 (serie, un episodio a settimana)
14 GENNAIO
- The Real Queens of Hip-Hop: the women who changed the game (speciale)
- Pearl Harbor (film)
- Fernando Nation (film)
19 GENNAIO
- Queens – Regine dell’hip hop (serie, primi due episodi e poi un episodio a settimana)
- Il mondo secondo Jeff Goldblum – stagione 2 (serie, un episodio a settimana)
- Pepper Ann – stagione 3 (serie, stagione completa)
21 GENNAIO
- Jojo Rabbit (film)
- The First Wave (documentario)
- King’s Ransom (film)
- Into the Wind (film)
26 GENNAIO
- Marvel’s Hit-Monkey (serie, stagione completa)
- Big City Greens – stagione 2 (serie, stagione completa)
28 GENNAIO
- Downtown (film)
The Book of Boba Fett
29 dicembre (un episodio alla settimana in uscita il mercoledì)
Questa seconda serie televisiva live action ambientata nell’universo di Guerre stellari, nonchè spin-off di The Mandalorian, riporta in vita un personaggio amatissimo dai fan della saga. Sulle sabbie di Tatooine, il cacciatore di taglie Boba Fett (Temuera Morrison) e la mercenaria Fennec Shand (Ming-Na Wen) navigano negli inferi della Galassia e combattono per il vecchio territorio di Jabba the Hutt.
Antlers – Spirito insaziabile
5 gennaio
Diretto dall’acclamato regista Scott Cooper e prodotto dal vincitore del Premio Oscar Guillermo del Toro, Antlers – Spirito Insaziabile racconta la storia di un bambino che custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell’Oregon in cui la vive insieme al fratello sceriffo.
Eternals
12 gennaio
Eternals segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta.
Jojo Rabbit
21 gennaio
Il protagonista di Jojo Rabbit è un bambino tedesco di nome Jojo Betzler (Roman Griffin Davis) e soprannominato “Rabbit”, appartenente alla Gioventù hitleriana durante i violenti anni della Seconda guerra mondiale. La sua visione nazista del mondo cambia completamente quando scopre che sua madre (Scarlett Johansson) nasconde in soffitta una ragazza ebrea (Thomasin McKenzie). Da questo momento in poi Jojo dovrà fare i conti con i dubbi sorti riguardo il nazionalismo e in questo dissidio interiore verrà aiutato soltanto dal suo amico immaginario, una versione idiota e caricaturale di Adolf Hitler (Taika Waititi).
Hit-Monkey
26 gennaio
La nuova serie animata Marvel Hit-Monkey racconta le avventure di Monkey, un macaco giapponese la cui pacifica esistenza viene sconvolta dall’uccisione della sua tribù per mano degli esseri umani. Privata dei suoi simili, la scimmia decide di cercare vendetta. I suoi atti criminali sono sospinti dalla presenza di Bryce, un ex assassino americano morto sulle montagne giapponesi, che si radica nella sua coscienza sotto forma di fantasma. Monkey dovrà quindi portare a termine la sua missione di vita provando a cercare un equilibrio tra la sua natura animale e gli atti feroci.
Che ne pensate di questo gennaio targato Disney+? Noi come al solito aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme, dunque fatevi sentire!