Un recentissimo tweet sembra aver confermato la partecipazione di Daniel Craig al secondo capitolo cinematografico di Doctor Strange, in una sequenza poi tagliata dal montaggio finale. Ecco tutti i dettagli.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stato probabilmente uno dei film più attesi della scorsa stagione del MCU: giunto nelle nostre sale il 4 maggio 2022, il film non solo ha segnato il ritorno del mitico Sam Raimi dietro la macchina da presa, ma fin dal suo annuncio ha anche cavalcato l’onda mediatica dei molteplici rumor sulla partecipazione di tante personalità dell’universo Marvel.
La seconda avventura dello Stregone Supremo ha continuato la digressione sull’esistenza del Multiverso, integrando diversi personaggi provenienti da altri universi e franchise cinematografici, come ad esempio gli Illuminati, il famoso gruppo di eroi composto da alcune delle menti più brillanti del pianeta, che annovera tra i suoi membri Charles Xavier, ancora interpretato da Patrick Stewart, oppure Reed Richards, leader dei Fantastici 4, qui con l’inedito volto di John Krasinski.
Alcune speculazioni, però, volevano addirittura Tom Cruise come Superior Iron Man, il ritorno di Tobey Maguire nei panni dell’amichevole Spider-Man di quartiere e Daniel Craig in quelli di Balder il Coraggioso. Quest’ultima voce era stata infine confermata negli scorsi mesi grazie al concept art ufficiale dell’artista Darrell Warner, ma adesso, su Twitter, è apparsa un’immagine che sembra rivelare effettivamente la presenza dell’ex James Bond sul set.
L’immagine mostra proprio Balder accasciato a terra, dopo essersi scontrato con Scarlet Witch.
Daniel Craig confermò di aver rinunciato al ruolo per evitare all’epoca eccessivi spostamenti nel Regno Unito, a causa del COVID-19. Balder fu allora sostituito con il personaggio di Freccia Nera, interpretato nuovamente da Anson Mount, direttamente dalla serie televisiva del 2017 Marvel’s Inhumans.
Che ben presto vengano resi noti altri personaggi tagliati dal montaggio finale? Chi può dirlo.
Voi, piuttosto, cosa ne pensate? Quale personaggio avreste voluto (ri)vedere all’interno della pellicola? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne insieme.
Fonte: heroichollywood.com