Doctor Strange nel Multiverso della Follia – Nel nuovo trailer Zombie Strange e Scarlet Witch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sta finalmente per arrivare nelle sale di tutto il mondo e per stuzzicare l’attesa dei fan, i Marvel Studios rilasciano un nuovo trailer con Zombie Strange e tanto altro ancora…

ds2-zombie-header-copy

La mano di Sam Raimi inizia a vedersi nel nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, un film che riprende molti temi visti in WandaVision e soprattutto Spider-Man: No Way Home. Il Multiverso è un posto pericoloso e se anche uno Stregone Supremo incontra difficoltà, non stiamo messi benissimo…

Nel nuovo trailer, appena rilasciato dai Marvel Studios, vediamo una versione zombie sia di Strange che di Wanda, ormai diventata a tutti gli effetti Scarlet Witch. Eccolo qui, schiacciate play e gotedevi questa piccola anticipazione del nuovo blockbuster targato MCU:

Ricordiamo inoltre che nel film al 99% ci sarà anche Charles Xavier, nella sua versione interpretata dal grande Patrick Steward vista nella prima trilogia degli X-Men targata Fox, ma anche in Giorni di un Futuro Passato e Logan. L’attore per il momento non ha né confermato, né smentito ufficialmente la sua presenza, anche se è abbastanza chiaro che ci sarà (ci lasciamo un 1% di possibilità d’errore).

Oltre a Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen nel film vedremo anche Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (che ovviamente riprenderà il ruolo di Wong) e Chiwetel Ejiofor (che torna nei panni di Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Quanto hype avete per questo film? Noi come al solito aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *