Nel giorno di Natale, BBC ha diffuso il trailer degli episodi speciali di “Doctor Who” in arrivo a novembre 2023 per i sessant’anni della serie TV.
Un bel regalo di Natale per tutti i fan: BBC ha rilasciato, infatti, il primo trailer per gli episodi speciali di “Doctor Who“ in arrivo a novembre 2023. La serie TV compirà la bellezza di sessant’anni e li festeggerà insieme ai whovians con un trittico di episodi special prima dell’inizio della nuova stagione con protagonista Ncuti Gatwa.
Il Dottore di questi episodi sarà David Tennant, al ritorno nella serie TV dopo aver interpretato il Decimo Dottore. Il cast vedrà anche Catherine Tate (Donna Noble), Jacqueline King (Sylvia, la madre di Donna), Karl Collins (Shaun, marito di Donna), Yasmin Finney (Rose), Ruth Madeley (Shirley Anne Bingham) e Neil Patrick Harris, il villain di turno.
Vediamo, quindi, qui di seguito il trailer di “Doctor Who – 60th Anniversary Specials“:
La prima, breve sinossi ufficiale recita:
“Con scorci di mostri e il ritorno della UNIT, i tre speciali si preannunciano esplosivi quando il Dottore tornerà a novembre 2023.
Doctor Who tornerà sugli schermi con tre speciali a novembre 2023 in concomitanza con il sessantesimo compleanno con David Tennant nei panni del Quattordicesimo Dottore.
Ncuti Gatwa prenderà il ruolo del Quindicesimo Dottore durante le festività del 2023 al fianco di Millie Gibson, recentemente annunciata nel ruolo di Ruby Sunday”.
Lo showrunner Russell T. Davies, anch’egli al ritorno nella serie TV che aveva contribuito a rilanciare, ha dichiarato:
«Vogliamo donare ai fan, agli amici e alle famiglie un piccolo, amorevole regalo di Natale – con la promessa che il 2023 sarà un tripudio per il Dottore.»
Infine, ecco una serie di immagini ufficiali:
Cosa pensate di questo trailer? Cosa vi aspettate dal nuovo corso della serie TV? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: BBC