Doctor Who – Il trailer ufficiale della nuova stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova stagione di “Doctor Who“, che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 10 maggio e il giorno seguente su BBC.

Pronti a tornare a viaggiare nel Tempo e nello Spazio? Disney+ ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della nuova stagione diDoctor Who. La storica serie TV britannica approderà sulla piattaforma streaming di Topolino, nei paesi dove il servizio è disponibile, venerdì 10 maggio e il giorno successivo su BBC.

La nuova stagione, la quattordicesima della cosiddetta “Nuova Serie” dal restart del 2005 ma già a sua volta rinominata come “Stagione 1”, vedrà come attore protagonista nei panni del Dottore Ncuti Gatwa. L’interprete, salito alla ribalta per il ruolo di Eric in Sex Education (Netflix) e visto come uno dei Ken nel film “Barbie”, ha iniziato la propria avventura a bordo del TARDIS nello Speciale di Natale The Church on Ruby Road dopo aver esordito nel finale del terzo (di tre) speciale per i sessant’anni della serie TV. Il trittico di episodi più quello natalizio sono ovviamente disponibili su Disney+.

Dopo il doveroso recap, ecco a voi il trailer ufficiale della nuova stagione di Doctor Who:

La sinossi ufficiale:

“La nuova stagione di Doctor Who segue il Dottore e la sua companion Ruby Sunday mentre viaggiano nel tempo e nello spazio, con avventure che vanno dalla Regency Era in Inghilterra alle guerre mondiali di possibili futuri. Nelle loro avventure a bordo del TARDIS – una navicella spazio-temporale imprigionata in una cabina della polizia – incontrano incredibili alleati e pericolosi nemici, tra cui un terrificante Uomo Nero e il nemico più potente del Dottore.”

Oltre a Ncuti Gatwa nel ruolo del Dottore, Millie Gibson sarà la companion Ruby Sunday. Nel cast Aneurin Barnard, Anita Dobson, Yasmin Finney, Michelle Greenidge, Jonathan Groff, Bonnie Langford, Genesis Lynea, Jemma Redgrave, Lenny Rush, Indira Varma e Angela Wynter.

Doctor Who è prodotta da Bad Wolf, BBC Studios, Disney Branded Television e BBC. Russell T. Davies è tornato come sceneggiatore e showrunner; i produttori esecutivi sono Phil Collinson, Joel Collins, Julie Gardner e Jane Tranter. La nuova stagione vedrà come registi Ben Chessell, Jamie Donoughue, Julie Anne Robinson e Dylan Holmes Williams. Lo storico sceneggiatore Steven Moffat tornerà per un episodio.

La serie TV britannica è una delle più longeve della storia della televisione, che ha esordito nel 1963 su BBC. Nel 2005, dopo un periodo contraddistinto di soli episodi speciali, Doctor Who è tornata a cadenza regolare ripartendo dalla Stagione 1 della “Nuova Serie” con protagonista Christopher Eccleston. Nel ruolo si sono succeduti David TennantMatt SmithPeter CapaldiJodie Whittaker, di nuovo David Tennant ed ora Ncuti Gatwa, pronto a vivere nuove avventure nel Tempo e nello Spazio a bordo del TARDIS.

Cosa pensate di questo trailer? Vi ha convinto? E se siete nuovi potenziali spettatori, vi ha incuriosito? Ditecelo nei commenti, dove vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Disney+ (YouTube)


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *