Doctor Who – Nuovo trailer per i 60 anni dello show e data della premiere

È stato rilasciato il nuovo trailer degli special del Doctor Who per il 60° anniversario dello show e la data della premiere su Disney+

skynews-doctor-who-david-tennant_6005921.png

Disney+  ha rilasciato un nuovo trailer (dopo quello di circa un mese fa) che annuncia l’arrivo del Doctor Who sulla piattaforma con tre episodi speciali per festeggiare i 60 anni del Dottore!

Il primo dei tre episodi celebrativi dal titolo The Star Beast” uscirà il 25 novembre e vedrà il ritorno di David Tennant nei panni del Dottore. Vediamo il pirotecnico trailer!

Sabato 2 dicembre sarà la volta del rilascio in streaming dell’episodio “Wild Blue Yonder”, mentre il 9 (il sabato dopo) uscirà “The Giggle”. Nella clip si vede anche il ritorno di Catherine Tate nei panni di Donna Noble e mostra sul finale l’arrivo del Quindicesimo Dottore, Ncuti Gatwa attore già visto in Sex Education. Neil Patrick Harris interpreterà il Giocattolaio, terrificante e antico villain della serie già visto per la prima volta nel 1966.

Sono molto attesi i nuovi episodi della serie che vedranno l’arrivo del nuovo Doctor Who/ Ncuti Gatwa. Quando la star di Sex Education è stata annunciata come il prossimo Dottore, le persone sono risultate entusiaste per la scelta audace sull’interprete del nuovo Dottore. Al contempo i fan della serie sono ansiosi di rivedere Tennant nello show, uno dei Dottori più amati di sempre.

Questi tre speciali andranno in onda prima su Disney+ nella maggior parte dei paesi, mentre, come da tradizione, nel Regno Unito e in Irlanda verranno trasmessi dalla BBC. 

Siete ansiosi di vedere gli special dei 60 anni del Doctor Who? Fatecelo sapere nei commenti!!

Fonte: Comicbook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *