“Dollface” e la sua protagonista Kat Dennings non torneranno: Hulu ha cancellato la serie TV dopo due stagioni. In Italia, è presente nel catalogo Star di Disney+.
Hulu ha deciso di non rinnovare “Dollface“, cancellando la serie TV dopo due stagioni. La comedy tutta al femminile ruota intorno alla vita (sentimentale e non) della protagonista Jules, interpretata da Kat Dennings (2 Broke Girls, Thor, WandaVision). Dopo la rottura con il suo storico ragazzo, Jules cerca di riallacciare i rapporti con le amiche dalle quali si era allontanata: Madison, poi Stella e Izzy.
Non sono chiari i motivi che hanno portato alla cancellazione: la serie TV ha riscosso un discreto successo tra il pubblico, con un 78% di recensioni positive sul famoso aggregatore Rotten Tomatoes, meno tra la critica specializzata (54%). Le due stagioni che compongono la serie contano 10 episodi ciascuna. In Italia, Dollface è disponibile all’interno del catalogo Star di Disney+.
Questa la sinossi della seconda stagione di Dollface:
“Dopo essersi ricongiunta con successo con le sue amiche, Jules ed il suo gruppo devono ora trovare un equilibrio tra la carriera, l’amore e nei loro rapporti interpersonali.”
Nel cast della serie troviamo Kat Dennings (Jules Wiley), Brenda Song (Madison Maxwell), Shay Mitchell (Stella Cole), Esther Povitsky (Isadora “Izzy” Grossman-Levine), Beth Grant (Cat Lady). Nel cast della seconda stagione si sono aggiunti Lilly Singh (Liv), Jayson Blair (Liam), Corinne Foxx (Ruby), Luke Cook (Fender).
Jordan Weiss ha creato “Dollface“, di cui è stato anche sceneggiatore insieme a Harper Dill e Nathaniel Stein. Tra i produttori esecutivi della serie anche Margot Robbie, che è apparsa in un episodio della prima stagione.
Avete visto Dollface? Vi è piaciuta? Cosa pensate di questa cancellazione? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: TVLine