Proprio così, ragazzi. Se siete tra i fortunati possessori del Mini Nintendo uscito lo scorso anno, oppure degli inguaribili nostalgici o semplicemente amanti dei cari, vecchi videogames vintage, ecco la sorpresa che fa per voi: il 29 settembre arriva il Mini Super Nintendo! È finalmente arrivata la conferma ufficiale che la tanto attesa console in miniatura arriverà sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo il prossimo 29 settembre, dunque cominciate a mettere da parte i soldi… dopo l’estate sapete già quale acquisto fare!
Dopo il grande successo del “Mini Nintendo” dello scorso anno, era praticamente scontato che arrivasse anche la riproposizione del Super Nintendo, uscito originariamente nel lontano 1990. Questa nuova versione, ovviamente più piccola nelle dimensioni rispetto all’originale, conterrà due controller e ben 21 titoli preinstallati:
- Contra III The Alien Wars
- Donkey Kong Country™
- EarthBound™
- Final Fantasy III
- F-ZERO™
- Kirby™ Super Star
- Kirby’s Dream Course™
- The Legend of Zelda™: A Link to the Past™
- Mega Man® X
- Secret of Mana
- Star Fox™
- Star Fox™ 2
- Street Fighter® II Turbo: Hyper Fighting
- Super Castlevania IV
- Super Ghouls ’n Ghosts®
- Super Mario Kart™
- Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars™
- Super Mario World™
- Super Metroid™
- Super Punch-Out!!™
- Yoshi’s Island™
Il prezzo della versione italiana non è ancora stato annunciato, ma negli USA costerà 79,99 dollari, dunque la cifra in euro non dovrebbe essere molto lontana.
Ora, seriamente… riuscite davvero ad aspettare fino al 21 settembre?