Doraemon torna per coinvolgerci in un’altra divertente avventura. Ecco il trailer del quarantunesimo film dedicato al mitico gattone blu!
Eiga Doraemon: Nobita no Little Star Wars, questo il titolo della nuova pellicola con protagonista la celebre creatura fantastica di Fujiko F. Fujio. Non proprio un nuovo film, ma un remake di un titolo che fece la sua prima comparsa nel 1985. Lo staff della serie anime ha diffuso, oltre al titolo, il trailer e un visual key.
Godiamoci insieme il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=hOSOshG19Qg&feature=emb_logo
Alla regia troviamo Susumu Yamaguchi, già animatore di precedenti titoli del franchising. La sceneggiatura è invece firmata da Dai Sato, famoso per Eureka Seven, Ghost in the Shell: Alone Complex.
Il film verrà distribuito a partire dal 5 marzo 2021. Un grazioso key visual del film:
Di recente Edizioni Star Comics ha pubblicato un volume celebrativo sul gattone blu per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno e scoprire aneddoti e curiosità sull’inizio della storica pubblicazione delle sue avventure, iniziata nel lontano 1969.
Se non avete ancora letto il nostro speciale su Doraemon e tutte le fan theory sul finale dell’opera potete recuperarlo qui!