Arrivano buone notizie per i fan del Dr. Stone: un’immagine trapelata in rete del nuovo inserto di Weekly Shonen Jump ha rivelato che l’adattamento animato del manga di Riichirō Inagaki e Boichi avrà una seconda stagione
La notizia era nell’aria, ma ora abbiamo finalmente la conferma: l’anime del Dr. Stone avrà una seconda stagione! Come potete vedere dall’immagine pubblicata su Weekly Shonen Jump (settimanale giapponese in cui viene serializzato il manga di Riichirō Inagaki e Boichi), è stata finalmente annunciata la produzione di nuovi episodi.
Ormai resta solo capire se la seconda stagione andrà in onda subito dopo la fine della prima (come è successo per Black Clover) oppure se bisognerà aspettare qualche mese. Sicuramente a questa domanda risponderà l’uscita ufficiale dell’inserto Jump.
Ricordiamo che la prima serie è disponibile attualmente su Crunchyroll mentre il manga è pubblicato da Star Comics (QUI potete leggere la nostra recensione), che farà uscire il 9° volume il prossimo 8 gennaio.
Fonti consultate: Animeclick e Moetron News