Annunciata ad ottobre 2023, l’uscita della nuova serie animata Dragon Ball Daima si avvicina sempre di più ed emergono nuovi dettagli sul cast e sugli artisti della sigla di chiusura.
I nuovi membri del cast
Tramite il sito ufficiale del franchise di Dragon Ball sono stati annunciati nuovi membri del cast e gli artisti della sigla finale di Dragon Ball Daima, nuova serie animata che debutterà in anteprima mondiale in un evento chiamato “Dragon Ball Daimatsuri” il 6 ottobre al Tokyo Big Sight, dove ci saranno tre proiezioni e alcuni membri del cast.
Per tutti gli altri, il primo episodio sarà trasmesso su Fuji TV l’11 ottobre, con 10 minuti extra rispetto alla normale durata.
Grande conferma per Masako Nozawa che tornerà a dare la voce a Goku mentre i nuovi membri annunciati sono:
Showtaro Morikubo darà voce a Gomah;
Junya Enoki darà voce a Degesu;
Yōko Hikasa darà voce al Dr. Arinsu;
Ad occuparsi della sigla finale intitolata “Nakama” sarà Zedd.
La trama di Dragon Ball Daima
Yoshitaka Yashima (direttore dell’animazione di Dragon Ball Super) e Aya Komaki (direttore della serie di One Piece) sono i registi – insieme ovviamente ad altri supervisori e disegnatori – della serie animata che vede il ritorno di Goku, Vegetam Bulma & co. in una veste più giovane del solito.
Sebbene questa idea potrebbe somigliare a Dragon Ball GT, lì soltanto Goku veniva trasformato in bambino a causa della magia, mentre in Daima le cause sono da attribuire ad una “cospirazione”. Per sistemare le cose, i nostri eroi partiranno per un nuovo mondo alla ricerca di una cura.
Qualche giorno fa, il canale Youtube della Toei Animation ha pubblicato il main trailer della serie, che trovate qui sotto.
Cosa pensate del cast annunciato? Attendete la serie? Parliamone nei commenti!