Sergio Bonelli Editore annuncia una nuova edizione di Dragonero: Le Origini in un grande volume da collezione firmato Luca Enoch, Stefano Vietti e Giuseppe Matteoni. Ecco tutti i dettagli
Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:
L’universo fantasy di Dragonero è iniziato nel giugno 2007 con l’uscita in edicola della graphic novel omonima. L’interesse riscosso dalla pubblicazione convinse l’editore Sergio Bonelli a chiedere ai due autori, Luca Enoch e Stefano Vietti, di creare una serie mensile, la prima dedicata al fantasy in Casa editrice, che desse seguito a quel romanzo a fumetti.
Ora l’edizione da libreria di DRAGONERO. LE ORIGINI, più volte ristampata, torna disponibile in una nuova edizione cartonata per soddisfare le molte richieste dei lettori, vecchi e nuovi.
Il volume è arricchito dalla sezione Appunti di Viaggio, a cura di Luca Barbieri, con testi di Luca Enoch e Stefano Vietti, disegni di Enoch e Giuseppe Matteoni.
Di seguito un paio di tavole del fumetto:
DRAGONERO. LE ORIGINI
Soggetto e Sceneggiatura: Luca Enoch, Stefano Vietti
Disegni e copertina: Giuseppe Matteoni
Formato: 19 x 26 cm, colore
Pagine: 320
Prezzo: 32 euro
Che ne pensate? Comprerete questa nuova edizione di Dragonero: Le Origini? Noi come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme, dunque fatevi sentire!