Dream Productions – Primo trailer per lo spin-off di Inside Out

Disney ha diffuso sui propri canali ufficiali il trailer ufficiale di “Dream Productions“, la serie TV animata spin-off di Inside Out. I quattro episodi arriveranno su Disney+ il prossimo 11 dicembre.

Dream productions

La nuova serie targata Pixar Animation Studios Dream Productions: dal mondo di Inside Out torna nella mente di Riley, dove ogni notte i sogni diventano davvero realtà, rispettando tempi e budget. Disney+ ha diffuso il nuovo trailer, le immagini e la key art. Situati tra gli eventi di Inside Out e Inside Out 2, tutti e quattro gli episodi della serie arriveranno sulla piattaforma streaming dall’11 dicembre 2024.

Ecco a voi il trailer:

Dream Productions – La serie TV dal mondo di Inside Out

Riley sta crescendo e quando i suoi ricordi hanno bisogno di un’ulteriore elaborazione, Gioia e le altre emozioni li inviano alla Dream Productions. L’acclamata regista Paula Persimmon (con la voce originale di Paula Pell) deve affrontare un incubo: cercare di creare il prossimo sogno di successo dopo essere stata messa in coppia con Xeni (con la voce originale di Richard Ayoade), un compiaciuto regista di sogni a occhi aperti che vuole fare il salto di qualità nel mondo dei sogni notturni.

Con le voci, nella versione originale, di Amy Poehler, Maya Rudolph, Ally Maki, Kensington Tallman, Liza Lapira, Tony Hale, Lewis Black e Phyllis Smith, l’esilarante serie in stile mockumentary è scritta e diretta da Mike Jones e prodotta da Jaclyn Simon. Realizzata dal compositore Nami Melumad, la colonna sonora di Dream Productions: dal mondo di Inside Out sarà disponibile su tutti i servizi di streaming a partire dal 20 dicembre.

Inoltre, ecco anche la key art:

dream productions

All’inizio della scorsa estate è arrivato nelle sale Inside Out 2, il film d’animazione più redditizio della storia, di cui vi riproponiamo la sinossi:

“Le piccole voci nella testa di Riley la conoscono dentro e fuori – ma la prossima estate tutto cambierà quando “Inside Out 2 ” di Disney e Pixar introdurrà una nuova Emozione: Ansia. Il film Disney e Pixar Inside Out 2 torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola.

Maya Hawke presta la sua voce ad Ansia, con Amy Poehler come Gioia, Phyllis Smith come Tristezza, Lewis Black come Rabbia, Tony Hale come Paura e Liza Lapira come Disgusto. Diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielse, “Inside Out 2″ arriverà solo al cinema nell’estate 2024”.

Potete leggere la nostra recensione qui!

Cosa pensate di questo trailer? Vi ha incuriosito? Vedrete Dream Productions? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!

Fonte: Disney (Comunicato Stampa)


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *