Il protagonista di Black Adam si è espresso riguardo Henry Cavill nel ruolo di Superman, rivelando che la vecchia gestione Warner non desiderava un ritorno dell’ attore inglese
Black Adam, il film con protagonista Dwayne Johnson nel ruolo dell’ omonimo antieroe DC, è uscito al cinema già da un mese, ed ormai non è più un segreto la scena post credit della pellicola dove abbiamo assistito al ritorno, tanto invocato dal pubblico, di Henry Cavill nei panni di Superman.
Recentemente, in un video rilasciato per celebrare il successo del film su Itunes, The Rock è tornato a parlare di questo sorprendente ritorno, rivelando che la precedente dirigenza dei DC Films, capitanata da Walter Hamada, era completamente contraria a reintegrare Cavill nella parte di Clark Kent/Kal El, cosa resa possibile solo grazie ai molti sforzi e tentativi fatti da lui e dal suo team.
Sayin’ thank ya so much from my ol’ pick up truck for all the amazing #BlackAdam support and reactions
#1 movie on iTunes 🔥
We’ll remain in theaters as well throughout the holidays 🎅🏾⚡️
Also wanted to give ya some #Superman info 👊🏾
Happy 🦃🍿 pic.twitter.com/WyGa49J7Dr— Dwayne Johnson (@TheRock) November 23, 2022
“Ci sono voluti anni per riportare indietro Henry, anni di conversazioni in cui non avremmo mai accettato una risposta negativa.[…] Inoltre, qualcosa da tenere in conto è che per noi non c’è nessun modo, nessuna logica modalità per provare a costruire un Universo DC, che non contenga il più potente e grandioso supereroe di tutti i tempi. È impossibile da fare. Puoi provare a fare tutti i grafici che vuoi novanta volte, ma tutto ritorna alla domanda “dov’è Superman?”. Superman deve farne parte.”
Johnson ha inoltre tessuto molte lodi per il collega, definendolo “Il miglior Superman di tutti i tempi. Ora Warner potrà costruire l’ universo DC in maniera appropriata, strategica e intelligente”.
Le parole al miele dell’ ex star del wrestling lasciano trapelare una forte convinzione per quanto questo ritorno significherà nel futuro cinematografico DC, con i numerosi fan che già sperano di non dover aspettare molto per vedere i due pezzi da ’90 incrociare i pugni sul grande schermo.
Voi che ne pensate delle parole di Johnson? Trovate anche voi che Cavill sia la miglior versione dell’ Uomo d’ acciaio? Raccontateci la vostra opinione nei commenti.
Fonte: Insider