“Dylan Dog. Il lungo addio” – Bonelli annuncia una versione da collezione

In anteprima a Lucca Comics & Games e dal 22 novembre in libreria un’imperdibile edizione da collezione di una delle storie più amate dell’Indagatore dell’Incubo: “Dylan Dog. Il lungo addio“, di Tiziano Sclavi e Carlo Ambrosini, da un soggetto di Mauro Marcheselli . Ecco tutti i dettagli

dylan dog il lungo addio

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:


«Dicono che quando si muore si rivede tutta la propria vita come in un film, ma forse, invece, non si fa altro che rivivere qualche frammento di realtà… o di sogno. Una stella cadente, un desiderio…»

DYLAN DOG. IL LUNGO ADDIO, una delle storie più amate dell’Indagatore dell’incubo, torna in un’imperdibile versione da collezione contenente anche la sceneggiatura originale di Tiziano Sclavi, il creatore di Dylan Dog.

Tornano il ricordo e la malinconia. Tornano con il volto di Marina Kimball, forse il primo vero amore di Dylan. Frammenti di un’estate giovanile ormai perduta, riavvolti sul corso lento della memoria. Poteva andare diversamente?

Dylan Dog. Il Lungo Addio – BookTrailer

Il volume, oltre alla sceneggiatura originale di Sclavi, contiene la postfazione “Addio all’estate” di Franco Busatta e, solo nelle librerie del circuito Starshop, al Bonelli Store e nello Shop online Bonelli, è disponibile anche in una versione con Variant Cover.

Dylan Dog. Il lungo addio

Dylan Dog il lungo addio tavola1 (42)

DYLAN DOG. IL LUNGO ADDIO

Soggetto: Mauro Marcheselli
Sceneggiatura: Tiziano Sclavi

Disegni: Carlo Ambrosini

Copertina: Gigi Cavenago
Copertina Variant: Angelo Stano

Formato: 22 x 29,7 cm, b/n
Tipologia: cartonato

Pagine: 208

ISBN code: 979-12-5629-012-3

ISBN code Variant: 979-12-5629-066-6

Prezzo: 28,00 euro


Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *