Dopo una lunghissima assenza, torna in TV l’anime È un po’ magia per Terry e Maggie. Ecco quando potremo rivivere le avventure delle magiche gemelle
È un po’ magia per Terry e Maggie, l’anime tratto dal manga Miracle Girls di Nami Akimoto, è uno dei titoli più apprezzati degli anni Novanta che riscosse un grandissimo successo di pubblico anche in Italia, grazie alla messa in onda a ripetizione sulle reti Mediaset.
Sull’onda del successo, fu Star Comics a portare nel nostro Paese il manga Miracle Girls nella rivista contenitore Amici, pubblicazione mensile su cui vennero presentati, tra gli altri, manga come Creamy Mami, Una ragazza alla moda e Saint Tail.
Yamato Video sui suoi canali social ha dato entusiasta la notizia a tutti i fan ti Terrie e Maggie:
Nel contenitore mattutino Latte e Cartoni, dopo un’assenza lunga ben diciannove anni, potremo dunque rivedere È un po’ magia per Terry e Maggie.
Qual è la trama?
Tomomi Matsunaga (Terry) e Mikage Matsunaga (Maggie) sono due sorelle gemelle con una personalità completamente opposta. Tomomi è una ragazza dal carattere forte che ama lo sport, mentre Mikage è molto aggraziata, una grande studiosa e un po’ pasticciona (ogni tanto tende a far saltare in aria il laboratorio di chimica). Ciò che rende davvero particolari le due ragazze è la loro capacità di poter comunicare tra loro tramite la telecinesi, nonchè quella di teletrasportarsi da un luogo all’altro quando incrociano i loro rispettivi mignoli. Entrambe le abilità verranno sfruttate spesso durante la storia per risolvere vari problemi. Le uniche persone a conoscenza del loro segreto sono i due compagni di classe di cui Tomomi e Mikage sono innamorate.
I 51 episodi saranno trasmessi a partire dal 31 maggio 2022 alle ore 7:30 su Italia 1.
Cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti di rivedere dopo tutto questo tempo È un po’ magia per Terry e Maggie? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!
Se non avete mai letto il nostro super speciale dedicato alle ragazze magiche, qui potete recuperarlo!