Edizioni BD e J-POP Manga – Le uscite del 12 giugno 2024

Ecco di seguito tutti i fumetti pubblicati da Edizioni BD e J-POP Manga previsti in uscita questa settimana e disponibili dal 12 giugno 2024

edizioni bd j-pop uscite 20-26 maggio 2024

Ecco cosa ci aspetta in fumetteria e libreria da J-Pop Manga, di seguito pubblichiamo il calendario ufficiale delle uscite preso direttamente dal sito della casa editrice


J-Pop Manga – Le uscite della settimana

Per chi ha amato la saga di Dark Souls e il genere soulslike, J-POP Manga porta in Italia il primo volume di Dark Souls – Redemption, adattamento manga ufficiale ispirato alla nota saga videoludica. 

Le ceneri morenti di un falò illuminano un mondo devastato. Una donna riportata in vita da un misterioso marchio emerge da un profondo sonno senza alcun ricordo del suo passato. In  questo  universo  irriconoscibile  viene  inseguita  senza  sosta  dalla  temibile  Gilda  dei guardiani  di  scaglie.  Si  vede  offrire  l’aiuto  inaspettato  di  un  imponente individuo  che  conosce  la  sua  identità,  ma  non  può  rivelarla  perché  vincolato  da  un giuramento siglato con la magia…

Dopo l’annuncio durante la scorsa edizione di Milan Games Week & Cartoomics, arriva sugli scaffali la novel Final Fantasy VII Remake: Traces Of Two Pasts di Kazushige Nojima, l’irrinunciabile racconto delle storie del passato di Aerith e Tifa, mai rivelate dal gioco, che gli appassionati di Final Fantasy non potranno lasciarsi sfuggire!

Prosegue l’originale manga romantasy condito da elementi di mystery Tales Of Reincarnation In Maydare con il secondo volume della serie. Quale segreto si nasconde dietro ai sogni ricorrenti della maga Makia che sembrano riportare alla sua memoria frammenti di una vita precedente?

In libreria e fumetteria dal 12 giugno le seire Dance Dance Danseur 22Dead Tube 21Squalificati – Ranger Reject 11Rent a Girlfriend 21Il Mistero di Ron Kamonohashi 11 e Tokyo Ghoul Deluxe 7.


USCITE DIGITALI

Rent a girlfriend 21
Squalificati – Ranger Reject 4 e 5


Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *