Edizioni BD & J-POP Manga – Tutte le uscite di marzo 2025

Edizioni BD & J-Pop Manga presentano le novità di marzo! Il thriller La strana casa di Uketsu e Kyo Ayano, la romcom Alya sometimes hides her feelings in russian di SunSunSun e Saho Tenamachi e molte altre uscite vi aspettano. Scopriamole insieme!

edizioni

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa di Edizioni BD & J-Pop Manga:


Edizioni BD & J-POP Manga
presentano le novità di marzo 2025

La strana casa, Alya sometimes hides her feelings in russian
e molto altro!

Marzo sarà un mese all’insegna di novità ricche di mystey e romanticismo!
Arriva sugli scaffali a metà mese il primo volume de La strana casa, la serie manga thriller scritta da Uketsu con i disegni di Kyo Ayano. Guardando la planimetria di una casa in vendita saltano all’occhio strane incongruenze che fanno immaginare un uso non convenzionale dell’abitazione. Nel frattempo a Tokyo si dà notizia di strani omicidi… Tratto dal romanzo di Uketsu diventato un vero e proprio caso editoriale in Giappone, approda in edizione italiana a marchio J-POP Manga il thriller mozzafiato che ha consacrato l’autore nel suo Paese e all’estero.

edizioni

Tutt’altro genere di emozioni con Alya sometimes hides her feelings in russian, la tenera romcom firmata da SunSunSun con i disegni di Saho Tenamachi. La bella Alya dai capelli color argento affascina tutta la scuola con i suoi tratti un po’ russi e un po’ giapponesi, ma il suo cuore batte solo per uno dei suoi compagni di classe e a lui confessa i propri sentimenti… parlando in russo! E se il ragazzo, facendo finta di niente, in realtà capisse tutto quello che dice?

edizioni 1

Arrivano poi sugli scaffali molte attese continuity tra cui DanDaDan 17, Firefly Wedding 2, Il Drago e il Camaleonte 2, My Dress-Up Darling – Bisque Doll 14, Chaos Game 4, Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto 8 e molto altro!

Di seguito maggiori dettagli:

5 marzo

Una giornalista d’inchiesta si trova invischiata in un gioco all’ultimo sangue ben più grande di lei, ma a cui in qualche modo, è sempre stata destinata… Continua Chaos Game con il volume 4 della serie!

Arriva sugli scaffali la prima settimana di marzo anche The Dangers in My Heart 9. Ora che Kyotaro e Yamada si sono dichiarati possono finalmente fidanzarsi. Mentre esplorano insieme la vita di coppia hanno in testa un solo pensiero: il primo bacio!

Vanno avanti i match all’ultimo sangue delle streghe più spietate e sensuali della storia in The war of greedy witches 11 e approdano in libreria e fumetteria Endroll Back 2 e Squalificati – Ranger Reject 14.

edizioni 2

12 marzo

Il ladro della seconda sfera d’oro è stato individuato, ma non sarà così facile tornarne in possesso. Tra chef giganti e rane senza scrupoli continuano le folli avventure di Momo e Okarun in DanDaDan 17!

Dopo lo scambio di corpi con il mangaka esordiente Shinobu Miyama, il geniale artista Garyo Hanagami ha perso tutto e deve riconquistare la sua notorietà partendo da zero. Decide quindi di partecipare al “Soggiorno per aggiudicarsi una serializzazione”, ma lì troverà altri giovani talenti che potrebbero intralciare il suo piano… Continua il battle shonen ambientato nel mondo dei mangaka con l’uscita in libreria e fumetteria de Il Drago e il Camaleonte 2.

Per chi ama le letture all’insegna del romanticismo e della commedia arrivano sugli scaffali le continuity di alcune tra le serie romance più amate del catalogo J-POP: Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto 8, Ice Guy & Cool Girl 10 e Smoking behind the supermarket with you 5.

Continuano Call of the night 19, Girl Crush 7, La Luna e l’Acciaio 8.

edizioni 4

19 marzo

C’è una casa a Tokyo che vista da fuori sembra del tutto normale, ma al suo interno nasconde un segreto… Un giornalista appassionato di occulto e un architetto cercano di far luce sul mistero a partire da alcune strane incongruenze nella planimetria dell’abitazione. Arriva in edizione italiana a marchio J-POP Manga il caso editoriale che ha sconvolto e appassionato il Giappone: La strana casa di Uketsu con i disegni di Kyo Ayano. Oltre all’edizione regular sarà disponibile, solo in fumetteria, il primo volume con esclusiva copertina variant in lamina.

La bella Satoko si è promessa in sposa al sicario che è stato incaricato di assassinarla per riuscire ad aver salva la vita. Ora, prigioniera sull’isola di Tennyo, deve travestirsi da prostituta per cercare di fuggire. C’è solo un piccolo problema: il futuro marito ha preso molto sul serio la proposta di matrimonio e non può sopportare che qualcun altro la tocchi! Esce il 19 marzo il secondo volume di Firefly Wedding.

Nonostante il successo dell’ultimo cosplay di Marin, il rapporto tra lei e Wakana sembra incrinarsi. La comparsa di un personaggio inaspettato aiuterà a risanare il rapporto o complicherà ulteriormente le cose? Continua il romance My Dress-Up Darling – Bisque Doll con l’uscita del volume 14.

Proseguono Dead Tube 23, Kemono Jihen 21, Mr. Villain’s Day Off 5, My charms are wasted 12.

edizioni 5

26 marzo

La bella Alya dai capelli color argento è metà russa e metà giapponese e incanta tutti con il suo fascino. Ma c’è un solo ragazzo che le fa battere il cuore: Masachika Kuze, lo scansafatiche della classe. Di tanto in tanto gli sussurra dolci parole in russo, pensando di non essere capita, ma Kuze in realtà comprende perfettamente la lingua grazie agli insegnamenti di suo nonno… Tra buffi equivoci e momenti di tenero imbarazzo, J-POP Manga presenta il primo volume della romcom Alya sometimes hides her feelings in russian di SunSunSun e Saho Tenamachi, il manga da cui è stata tratta la serie anime di successo disponibile su Crunchyroll. Chi acquisterà il volume in fumetteria riceverà in omaggio due esclusivi gadget: il poster e la cartolina-calendario ispirati alla serie!

Continua l’edizione definitiva del capolavoro del Dio del Manga Osamu Tezuka con l’arrivo sugli scaffali il 26 marzo di Astro Boy 4.

Escono in questa data le continuity: Overlord – Il Romanzo 13, GuruGuru – Il girotondo della magia 7, Dance Dance Danseur 25, Miss Kobayashi’s Dragon Maid 15, Radiation House 16, Rosen Garten Saga 08, Servamp 21, Studio Cabana 06, Takahashi del negozio di biciclette 7.

edizioni 6


Fonti: Edizioni BD & J-Pop Manga


Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *