Sui loro canali ufficiali, The Walt Disney Company e Disney Pixar hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di “Elemental“, il nuovo film animato che arriverà nelle sale il prossimo giugno. Vediamolo insieme.
La prossima estate conosceremo gli abitanti di Element City: è così che Disney e Disney Pixar presentano il nuovo lungometraggio animato “Elemental“.
Dopo il primo breve teaser trailer di qualche mese fa (noi ve lo avevamo mostrato qui), sui canali ufficiali della compagnia di Topolino e la divisione Pixar Animation è stato rilasciato il trailer esteso ufficiale. Nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti arriverà il 16 giugno 2023.
Vediamo allora il trailer di Elemental qui di seguito:
La sinossi ufficiale del film recita:
“Il nuovo film Disney e Pixar Elemental è una pellicola originale che trasporterà tutti i viaggiatori in un luogo straordinario chiamato Element City, dove ospiti elementali vivono e lavorano. Ogni elemento – aria, acqua, terra e fuoco – deve essere separato dall’altro, come sa Ember, sempre rinchiusa nella sua casa di Firetown. Nel film, finalmente uscirà dalla propria comfort zone per esplorare questo mondo straordinario nato dalle mente dei filmmaker Pixar.”
Il cast di voci originali di Elemental comprende Leah Lewis (Ember), Mamoudou Athie (Wade), Ronnie del Carmen (Bernie, padre quasi pensionato di Ember), Shila Ommi (Cinder, amorevole madre di Ember), Wendi McLendon-Covey (Gale, il capo di Wade), Catherine O’Hara (Brook, madre di Wade), Mason Wertheimer (Clod, il vicino di casa di Ember) e Joe Per (Fern, il burocrata allampanato della città).
Peter Sohn ha diretto il film con la sceneggiatura di John Hoberg & Kat Likkel e Brenda Hsueh. Thomas Newman ha composto la colonna sonora.
Cosa pensate di questo trailer? Vi incuriosisce il film? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!