A pochi giorni dalla messa in onda della quarta stagione di Emily in Paris, Netflix conferma che ci sarà una quinta stagione. Cosa ci possiamo aspettare?
Il 12 settembre è arrivata la seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris, con la nostra beniamina in giro per l’Europa. Il successo è stato immediato, e Netflix non ci ha messo molto a riconfermare la serie per una quinta stagione, di cui è stato già pubblicato un trailer sulla pagina Instagram di Netflix (qui sotto).
Del resto, dopo il debutto della prima parte lo scorso 12 Agosto, Emily in Paris si è piazzata rapidamente nella Netflix Global Top 10 con quasi 20 milioni di spettatori nei primi 4 giorni, e ha raggiunto la Top Ten in 93 paesi. Nel trailer, vediamo Emily non in Paris, ma in Rome, a sorseggiare un espresso su una terrazza. Come ci è finita lì?
Emily in Paris… in Rome!
Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate.
In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale.
Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare.
La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.
Mentre vecchie abitudini si scontrano con nuovi problemi, Emily si sente attirata da una potenziale nuova storia d’amore… e da una nuova città.
Alla fine della quarta stagione di Emily in Paris, avevamo infatti lasciato l’americana a Parigi alle prese con una nuova sede dell’Agence Grateau da aprire nella città eterna. Là aveva incontrato Marcello, un nuovo interesse romantico, per il cuore ballerino della nostra amica. A detta del creatore Darren Star, comunque, non dobbiamo temere: Emily non lascerà Parigi.
«Non ha cambiato il nome del suo profilo Instagram con Emily in Rome. Ogni tanto lavora a Roma perché Silvie ha aperto una sede là ed Emily sta aiutando a strutturarla. Non necessariamente sarà un trasferimento permanente a Roma – nella mia mente, sicuramente non è permanente. Non lasceremo Parigi.»
Parlando a Good Morning America della quinta stagione, Lily Collins ha detto che non vede l’ora di scoprire cosa accadrà tra il suo personaggio e Marcello, interpretato da Eugenio Franceschini.
«Marcello è tutta un’altra avventura che vogliamo per Emily, perché vogliamo che finalmente sia in grado di avere un miglior equilibrio vita/lavoro. Vorremmo potesse sorridere senza condizioni, fuorin dalla modalità vacanza. E Marcello arriva al momento opportuno.»
Io seguirò volentieri le avventure di questa ragazza fresca e un po’ svampita, mi regala qualche ora di sogni gratuiti.
E voi? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Netflix