Disney + ha rilasciato il calendario delle uscite di agosto, che non include però l’attesa prima serie TV del MCU “The Falcon and the Winter Soldier“
Disney+ ha pubblicato il calendario delle uscite relative ad agosto 2020, confermando in anteprima le date dei film che saranno disponibili nel catalogo, ovvero X-Men, Ant-Man and the Wasp, Beauty and the Beast e Fantastic Four del 2005. Tuttavia, sembra che all’appello manchi una serie televisiva molto attesa e che dovrebbe debuttare proprio in agosto:The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan.
Il fatto che Disney+ abbia lasciato fuori dalle nuove uscite la prima serie televisiva del Marvel Cinematic Universe solleva dubbi sul fatto che sarà presentata in anteprima per agosto 2020. Una flebile possibilità c’è ancora, ma va considerato che la produzione era stata interrotta per la pandemia COVID-19 all’inizio di marzo e ha ricevuto il via libera per riprendere la lavorazione solo all’inizio di maggio.
The Falcon and the Winter Soldier si svolgerà dopo gli eventi del kolossalMCU campione d’incassi Avengers: Endgame e vedrà il ritorno delle star Anthony Mackie e Sebastian Stan nei panni rispettivamente di Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier. La serie vedrà anche il ritorno di Emily VanCamp nelle vesti di Sharon Carter/Agente 13 e Daniel Brühl che riprenderà il ruolo del villain Zemo, già visto nel film Captain America: Civil War.
Diretto da Kari Skogland, The Falcon and the Winter Soldier doveva arrivare su Disney+ ad agosto, ma i ritardi imposti dal Coronavirus potrebbero far slittare il debutto della serie di qualche mese.
Restate connessi su MegaNerd per avere ulteriori informazioni.
Fonte: CBR.com