Fall of X – In “Jean Grey” vedremo Wolverine come ospite della Fenice

Nella miniserie “Jean Grey“, uno dei nuovi titoli che compongono la nuova era mutante Fall of X, il nuovo ospite della Fenice sarà nientepopodimeno che… Wolverine!

Negli Stati Uniti è appena partita la miniserie Jean Grey, di Louise Simonson, Bernard Chang e Amy Reeder, come titolo della nuova era mutante “Fall of X” cominciata dopo l’Hellfire Gala del 2023 (qui qualche tavola e dettagli in più). Ma Marvel Comics non perde tempo ed ha già offerto il primo sguardo al secondo numero di Jean Grey, dove la Forza Fenice troverà un nuovo ospite. E non un ospite qualunque, bensì James Howlett… Logan… Wolverine!

Dopo gli eventi del Gala Infernale, infatti, la mente di Jean Grey continuerà a viaggiare ed esplorare i momenti cruciali della sua vita e, conseguentemente, dei mutanti tutti. Nel secondo numero della miniserie, Jean esplorerà uno scenario in cui la Forza Fenice ha scelto proprio l’artigliato canadese come suo ospite. Qui di seguito possiamo vedere le prime tavole in anteprima:

Questa la sinossi ufficiale dell’albo:

“IL PERIODO PIÙ OSCURO DELLA STORIA DI JEAN GREY! La Fenice Nera ha perseguitato Jean Grey fino da quando è emersa da Jamaica Bay. Ma cosa sarebbe successo se la Fenice avesse scelto… qualcun altro? La storia d’amore tra Ciclope e Jean Grey è una delle più amate nella storia di Marvel Comics. Ora potrete assistere ad una leggendaria creatrice che spezzerà i loro cuori – e le loro menti. Ma questo non sarà di certo un “what if”. Jean Grey non è dove dovrebbe essere… e nemmeno il resto della razza mutante. Alcuni incredibili segreti verranno svelati mentre Jean Grey prepara il terreno per la sua prossima apparizione in Fall of X!”

Cosa pensate di questa scelta? Che vi aspettate da un Wolverine-Fenice? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: AIPT Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *