Sono state rilasciate le prime foto della serie TV di Fallout, tratta dall’omonima serie di videogame, in arrivo su Prime Video nel 2024
Come già accaduto per The Last Of Us, un’altra importante serie di videogame avrà la sua personale trasposizione televisiva. Stiamo parlando della saga post – apocalittica di Fallout, con la prima stagione della serie TV in arrivo la prossima primavera sulla piattaforma Prime Video. E proprio da poche ore la piattaforma di Amazon ha rilasciato le prime foto della serie TV, che vi mostriamo di seguito.
Qui sopra Walton Goggins nel ruolo del Ghoul.
Basata sul popolare franchise di videogiochi omonimo, la serie debutterà su Prime Video il 12 aprile 2024. Il cast della serie include Ella Purnell, Walton Goggins, Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten. .
Ecco di seguito le descrizioni ufficiali dei personaggi della prima stagione di Fallout:
–la Purnell interpreta Lucy, un’abitante del Vault ottimista con uno spirito tutto americano. La sua natura pacifica e idealista viene messa alla prova quando le persone fanno del male ai suoi cari.
– Moten interpreta Maximus, giovane soldato che nasconde il suo tragico passato mentre presta servizio in una fazione militarista chiamata Confraternita d’Acciaio. Crede nella nobiltà della missione della Confraternita di riportare la legge e l’ordine nella Zona Contaminata e farà di tutto per raggiungere i loro obiettivi.
–Goggins interpreta il Ghoul, un sopravvissuto della terra desolata come cacciatore di taglie. È pragmatico, spietato e nasconde un passato misterioso
–Kyle MacLachlan interpreta il sorvegliante Hank, supervisore del Vault 33 e padre di Lucy. È ansioso di cambiare il mondo in meglio.
Ecco la sinossi ufficiale di Fallout:
In una Los Angeles futura e post-apocalittica, i cittadini devono vivere in bunker sotterranei per proteggersi dalle radiazioni, dai mutanti e dai banditi dopo l’annientamento nucleare. La storia inizia nel Vault 33, uno di questi bunker che costituisce un’ambientazione importante nei videogiochi.
Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono i produttori esecutivi, scrittori e co-showrunner. Jonathan Nolan (che ha diretto anche i primi tre episodi della serie) e Lisa Joy, il duo dietro Westworld, sono i produttori esecutivi insieme a Athena Wickham della Kilter Films, Todd Howard della Bethesda Game Studios e James Altman della Bethesda Softworks.
Amazon MGM Studios e Kilter Films produrranno la serie in associazione con le case di produzione della saga di videogame, Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.
A breve siamo sicuri che uscirò il primo trailer di Fallout, quindi popolo di MegaNerd rimanete sintonizzati su questi canali!
Fonte: Variety.com