I Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo poster ufficiale di I Fantastici Quattro: Gli Inizi, reboot della prima famiglia Marvel che debutterà il prossimo luglio nei cinema di tutto il mondo
I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo teaser poster di The Fantastic Four: First Steps, reboot che introdurrà l’iconica prima famiglia Marvel nello stesso universo narrativo cinematografico in cui si muovono Spider-Man, Captain America e i Guardiani della Galassia. Certo, quello che sappiamo è che questi “primi passi” si svolgono su una Terra parallela (ormai abbiamo tutti dimistichezza con il Multiverso, vero?), ma è chiaro che quanto prima il “Favoloso Quartetto” troverà il modo di arrivare sulla Terra MCU.
Insieme a Superman (dei DC Studios), questo è senza dubbio uno dei cinecomics più attesi dell’anno.
Non è certo un mistero che Kevin Feige creda tantissimo in questo film, che potrebbe rilanciare – una volta di più – le ambizioni della Casa delle Idee in ambito cinematografico, preparando il terreno ai due maxi-eventi Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, che vedremo sul grande schermo nel 2026 e nel 2027, in cui debutterà un certo Robert Downey Jr. nei panni di Victor von Doom, il Dottor Destino.
In occasione del Cinemacon (che si è svolto a Las Vegas dal 31 marzo al 3 aprile) è stato presentato un nuovo trailer, che finora non è ancora stato reso pubblico. Per scaldare il cuore dei fan, è stato però rilasciato un nuovo poster, che possiamo vedere qui di seguito:
Come mai è stato rilasciato proprio oggi? Date un’occhiata al calendario: oggi è il 4 aprile, ovvero… il 4/4! Data azzeccatissima per alimentare un po’ di sano hype…
Fantastici Quattro: Gli Inizi
Sinossi:
I membri del cast che interpretano la Prima Famiglia Marvel – Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach – hanno fatto partire il conto alla rovescia e dato il via al lancio, circondati dai fan fuori dal National Geographic Theater.
Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata.
Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.
The Fantastic Four: First Steps sarà il 36º film dei Marvel Studios, diretto da Matt Shakman per la sceneggiatura scritta da Josh Friedman e Cam Squires, basata sul soggetto di Jeff Kaplan e Ian Springer.
Il film inaugurerà la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe e uscirà al cinema il 25 luglio 2025 (USA). Il cast principale sarà composto da Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).
In Italia I Fantastici Quattro: Gli Inizi uscirà nelle sale il prossimo 23 luglio. Noi come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme, dunque fatevi sentire qui sotto!