Attraverso il proprio profilo X, i Marvel Studios hanno rivelato il logo ufficiale e il cast del film dedicato ai Fantastici Quattro. La pellicola, inoltre, ha una nuova data di uscita.
Con un paio di post ad hoc per la giornata di San Valentino, i Marvel Studios hanno rivelato in via ufficiale su X (ex Twitter) il logo ed il cast ufficiale del film sui Fantastici Quattro del Marvel Cinematic Universe. Confermando le voci sempre più insistenti degli ultimi mesi, per le quali mancava davvero solo l’ufficialità da parte degli stessi Studios, Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach e Joseph Quinn interpreteranno, rispettivamente, Reed Richards/Mr. Fantastic, Susan Storm/Donna Invisibile, Ben Grimm/La Cosa e Johnny Storm/Torcia Umana.
Possiamo vederli qui di seguito, nel post dedicato:
Happy Valentine’s Day from Marvel’s First Family! Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach, and Joseph Quinn are The Fantastic Four.
Marvel Studios' #TheFantasticFour, in theaters July 25, 2025. pic.twitter.com/dOmLG0m7ie
— Marvel Studios (@MarvelStudios) February 14, 2024
I Marvel Studios, inoltre, hanno rivelato anche il nuovo logo del film e, contestualmente, la nuova data di uscita della pellicola:
Marvel Studios' The Fantastic Four arrives in theaters July 25, 2025. pic.twitter.com/Y8KfOo8ZoZ
— Marvel Studios (@MarvelStudios) February 14, 2024
The Fantastic 4, dunque, arriverà nei cinema statunitensi il 25 luglio 2025. Questa data era già occupata per Thunderbolts, che a sua volta, uscirà il 2 maggio dello stesso anno. Le due pellicole, quindi, si sono scambiate reciprocamente lo slot di uscita nelle sale.
Il cast ufficiale del film è quello che ormai si conosceva “ufficiosamente” da tempo, dopo una quantità infinita di rumors dagli addetti ai lavori oltreoceano (sia scooper che testate di settore). Lo sciopero degli attori e sceneggiatori dello scorso anno ha rallentato pesantemente sia questo annuncio, sia il lavoro effettivo per la realizzazione della pellicola che, infatti, è stata nuovamente posticipata di un paio di mesi rispetto all’ultima data di uscita prevista.
Oltre all’augurio di un felice San Valentino ai fan, nell’artwork con il cast diffuso dai Marvel Studios possiamo scorgere sulla parete la foto di Ben Grimm prima di acquisire i poteri (la forma “umana” de La Cosa è interpretata da Ebon Moss-Bachrach che abbiamo visto in The Bear), la presenza di H.E.R.B.I.E. (Humanoid Experimental Robot, B-type, Integrated Electronics) e un possibile indizio sul periodo di ambientazione del film: la copertina della rivista che sta leggendo La Cosa dovrebbe essere quella di Life del dicembre 1963 con il Presidente degli Stati Uniti Lyndon B. Johnson. Anche questa informazione era trapelata nei mesi precedenti e sembra trovare parziale conferma proprio in questo primo poster. Al momento, però, non abbiamo altre informazioni.
The Fantastic 4 sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision) con la sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan, Ian Springer e Cameron Squires. La pellicola arriverà in sala il 25 luglio 2025.
Cosa pensate di questa notizia? Vi convince il cast del film? Che vi aspettate di vedere? Ditecelo nei commenti, vi attendiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: CBR.com