Fantastici Quattro – Il n.700 vedrà il ritorno del Dottor Destino

In occasione del settecentesimo albo, Victor Von Doom farà il suo ritorno nella testata degli FQ, e avrà nelle mani il destino dei suoi avversari

Fantastici Quattro 700

Il prossimo 17 Maggio Marvel lancerà Fantastic Four #7, ovvero il settimo numero della gestione curata da Ryan North (testi) e Iban Coello (disegni). Tale albo rappresenterà inoltre il settecentesimo della testata dedicata alla Prima Famiglia (a partire dal suo lancio nel 1961) e per celebrare questa ricorrenza il team creativo riporterà in scena il principale antagonista della squadra; il sovrano di Latveria Victor Von Doom, meglio noto come Dottor Destino.

fantastic four 700

 

Tra i principali e più carismatici villain dell’ Universo Marvel, Doom non è tuttora apparso nell’attuale ciclo di storie, e per l’occasione il team creativo ha deciso di affidargli un ruolo cruciale e davvero inusuale: avrà infatti il compito di viaggiare nel tempo per rimediare ad un misterioso incidente , il quale ha portato alla separazione del gruppo e alla sua ghettizzazione da parte degli altri eroi, elementi questi alla base della sceneggiatura di North. L’autore stesso si è così pronunciato a riguardo:

“Destino merita assolutamente che la migliore storia dell’anno sia dedicata a lui, e non ho intenzione di deluderlo. É una storia grande e contorta dove i FQ troveranno una nuova casa e mostreremo cosa è successo ai nostri eroi nell’ultimo anno sotto una nuova luce.”

Iniziata lo scorso Novembre, l’attuale gestione dei FQ vede il gruppo separatosi in seguito ad un grave evento non ancora specificato, che ha portato inoltre alla distruzione del Baxter Building e alla devastazione di New York. Maggiori dettagli su di esso saranno rivelati nel N.4 in uscita il 15 Febbraio, mentre in Italia potremo leggere queste storie a partire dal prossimo Marzo.

                                                                                                                                                                                                                                     Fonte: CBR


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *