Fantastici Quattro – Il ruolo di Reed Richards offerto a Matt Smith [Rumor]

Secondo lo scooper Daniel Ritchman, i Marvel Studios avrebbero offerto a Matt Smith il ruolo di Reed Richards nel film dei Fantastici Quattro previsto per maggio 2025. 

Quello relativo al cast del film dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios è uno degli argomenti più caldi del momento. Il film, previsto ancora in uscita per il 2 maggio 2025, vedrà l’esordio del Quartetto nel Marvel Cinematic Universe ma, al momento, non sono stati scelti gli interpreti. Dopo la partecipazione di John Krasinski nel ruolo di Reed Richards di Terra-838 in “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, gli Studios sono alla ricerca degli attori giusti per riportare sul grande schermo i Fantastici Quattro.

L’ultimo rumor, riportato dallo scooper Daniel Ritchman, afferma che il ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic è stato offerto a Matt Smith, dopo il rifiuto di Adam Driver il quale sembrava essere la prima scelta (qui in dettaglio).

L’attore inglese, celebre per il ruolo di Undicesimo Dottore in Doctor Who, del Principe Carlo in The Crown e di Daemon Targaryen in House of the Dragon, non sarebbe un novizio nel mondo dei cinecomics: nel 2022 è stato Lucien/Milo Morbius in Morbius con Jared Leto.

Sul proprio profilo Patreon, Ritchman ha affermato che l’attore ha ricevuto l’offerta per il ruolo prima che iniziasse lo sciopero SAG-AFTRA degli attori e sceneggiatori di Hollywood. Il sito indipendente Streamr Entertainment, invece, è riuscito a mettersi in contatto con gli agenti di Smith ricevendo un “no comment” come risposta alla domanda sul possibile casting.

Al momento, quindi, la telenovela sul cast dei Fantastici Quattro sembra destinata a proseguire per un po’. Tanti sono i nomi circolati nelle ultime settimane: da Adam Driver al ritorno di Krasinski a Matt Smith per Reed, Margot Robbie e Vanessa Kirby per Sue Storm/la Donna Invisibile, Daveed Diggs per Ben Grimm/la Cosa, Paul Mescal per Johnny Storm/la Torcia Umana.

Sono, però, sicuri il regista e lo sceneggiatore: Matt Shakman (WandaVision) e Josh Friedman.

Cosa pensate di questa possibilità? Quale sarebbe il vostro cast ideale? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: The Direct


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *