Continua a tenere banco il toto-nomi sul cast del film sui Fantastici Quattro dei Marvel Studios: stavolta è lo scooper Jeff Sneider ad affermare che Vanessa Kirby e Joseph Quinn sono quasi certi dei ruoli di Sue e Johnny Storm.
Altro giorno, altro giro di rumors sul cast dei Fantastici Quattro: dopo quello relativo a Matt Smith nei panni di Reed Richards/Mr. Fantastic (qui, in dettaglio), ecco che lo scooper Jeff Sneider nel suo podcast The Hot Mic sembra dare per certa la presenza di Vanessa Kirby e Joseph Quinn come Sue e Johnny Storm.
Per l’insider, Kirby ha una percentuale di partecipazione a film che si attesta sul 95%, con i Marvel Studios che avrebbero sviluppato la pellicola proprio intorno a lei. Quinn, invece, è sull’80-90%. Solo poco tempo fa, durante il tour promozionale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1, Vanessa Kirby si era detta onorata di essere accostata al ruolo di Sue Storm/la Donna Invisibile.
Anche Joseph Quinn è stato un nome caldo tra i fan ed ora la star salita alla ribalta con Stranger Things sembra essere davvero vicino al ruolo di Johnny Storm/la Torcia Umana.
Jeff Sneider, però, rincara la dose: anche Ebon Moss-Bachrach (The Bear) dovrebbe essere nel cast del film, in un ruolo ancora difficile da decifrare che, però, potrebbe essere quello di Norin Radd/Silver Surfer. Ciò sarebbe coerente con la scelta del villain: sempre secondo lo scooper, l’antagonista di Fantastici Quattro dovrebbe essere proprio il Divoratore di Mondi Galactus, doppiato da un attore latino (Antonio Banderas, il favorito), di cui Silver Surfer è l’Araldo.
Infine, Sneider sembra smentire la presenza di Matt Smith: il ruolo di Reed Richards è ancora in fase di stallo.
Al momento – lo precisiamo – siamo ancora in una fase di rumor anche se queste ultime ed insistenti voci lasciano presagire un imminente annuncio per il cast dei Fantastici Quattro. Il film sarà diretto da Matt Shakman per la sceneggiatura di Ian Springer e Jeff Kaplan. L’uscita nelle sale è prevista per il 2 maggio 2025.
Cosa pensate di queste quasi-conferme? Vi convincono le scelte? Quale sarebbe il vostro cast perfetto? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com