Fast X – Arriva un nuovo trailer durante il Super Bowl 2023

In occasione del Super Bowl 2023, Universal Pictures ha rilasciato un nuovo adrenalinico trailer di “Fast X“, decimo e penultimo capitolo del franchise di “Fast and Furious” che ha per protagonista Vin Diesel .

Dopo un primo teaser trailer rilasciato pochi giorni fa (se volete saperne di più vi consigliamo di recuperare questo articolo), Universal Pictures ha sfruttato il grande evento sportivo e mediatico del Super Bowl 2023 per mostrarci un nuovo video che presenta “Fast X“, decima pellicola legata al franchise di “Fast and Furious“.

Molti frammenti inclusi nel nuovo spot erano già presenti nel trailer pubblicato pochi giorni fa. Tuttavia, la Universal Pictures ha incorporato nuove scene, inclusa una sequenza che promette di essere il più grande set d’azione del lungometraggio: la sequenza del ponte.

La pellicola è diretta da Louis Leterrier, il quale sostituisce il regista originale Justin Lin. “Fast X” rappresenterà il culmine della “Fast Saga“. “La famiglia” di Dominic Toretto avrà nuovi alleati, tra cui la nuova arrivata Tess (interpretata da Brie Larson) e un nuovo pericoloso nemico in Dante (interpretato da Jason Momoa). Sarà presente anche Cipher, il personaggio interpretato da Charlize Theron, che rappresenta il vero grande villain di tutta la Fast Saga.  Non è però chiaro come Cypher possa essere legato a Dante ma quello che intuiamo è che possa essere, almeno inizialmente, un temibile alleato del personaggio interpretato da Jason Momoa.

Ad ogni modo entrambi i trailer ci forniscono una buona idea su cosa aspettarsi da “Fast X”, sebbene al momento è difficile capire cosa accade nel dettaglio: la trama sembra essere incentrata su Dante e la sua sete di vendetta nei confronti di Toretto e la sua famiglia. Le origini e le motivazioni che muovono il personaggio interpretato da Jason Momoa al momento non sono chiare.

“Fast X” arriverà nelle sale il 19 maggio 2023.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di “Fast X”? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *