A distanza di quasi quindici anni dall’ultimo capitolo, il grande schermo torna a reclamare le sue vittime. Final Destination Bloodlines arriverà nelle sale italiane dal 15 maggio. Vediamo insieme il trailer
Final Destination: Bloodlines, sesto film della celebre saga splatter-horror targata New Line Cinema, arriverà nei cinema italiani il prossimo 15 maggio, pronto a risvegliare l’inesorabile meccanismo di morte che ha reso il franchise un cult tra gli appassionati del genere. Il nuovo capitolo segue la storia di Stefanie, una giovane tormentata da incubi ricorrenti che la spingono a tornare a casa dal college. Il suo obiettivo è trovare l’unica persona in grado di fermare una catena di eventi mortali che perseguita la sua famiglia.
Ma sfidare la Morte ha sempre un prezzo: il passato potrebbe rivelare segreti più oscuri di quanto si immagini. Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale, offrendo un assaggio delle nuove, fantasiose e macabre dinamiche del destino. E voi siete pronti a sfidarlo ancora una volta?
A dirigere il film sono Adam Stein e Zach Lipovsky, mentre la sceneggiatura è firmata da Lori Evans Taylor e Guy Busick, quest’ultimo noto per il suo lavoro sugli ultimi capitoli di Scream. Con questa nuova storia, il franchise si prepara a riportare sullo schermo la tensione e il senso di ineluttabilità che hanno reso Final Destination una delle saghe horror più popolari di sempre.
Final Destination Bloodlines | Teaser Trailer Ufficiale
Sinossi:
Tormentata da un violento incubo ricorrente, Stefanie torna a casa dal college per rintracciare l’unica persona in grado di interrompere un ciclo mortale che coinvolge i membri della sua famiglia, e salvarli dalla macabra fine che inevitabilmente li attende.
Che ne pensate di questo teaser trailer? Noi come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme, dunque fatevi sentire qui sotto!