La terza stagione di Final Space, la serie di Olan Rogers, sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser che annuncia il rilascio del trailer (no, non è un gioco di parole).
La pagina Twitter di Final Space ha ufficializzato la data del trailer che potremo gustarci a partire dal 16 febbraio.
Ecco il “teaser” del trailer:
Trailer. 02.16.21. 9am PST. pic.twitter.com/ZIOyBfg1Ge
— Final Space (@FinalSpace) February 9, 2021
La serie di Olan Rogers disponibile su Netflix ha riscosso un ottimo successo di pubblico grazie al ritmo scanzonato e ai numerosi personaggi adorabili che compaiono nel corso delle stagioni. E la terza, in arrivo sempre su Netflix, tuttavia si discosterà dalle precedenti.
Nella seconda serie Gary riparte con una nuova nave e una nuova AI per recuperare ciò che è rimasto del suo equipaggio. Gary combatterà contro nuovi avversari tra cui la madre di Gary, Claudia Black, Alan Tudyk, Christopher Judge.
Nella terza stagione Gary e l’equipaggio della Crimson Light, dopo aver salvato Quinn dal famoso Spazio finale, devono sopravvivere in quest’ultimo che è a dir poco spaventoso, creato dagli Arachnitects. Per di più, a peggiorare le cose ci si metterà il ritorno di Lord Commander.
La sinossi della serie recita:
“Dopo aver incontrato un adorabile alieno capace di distruggere pianeti, un umano prigioniero nello spazio intraprende un’avventura interstellare per salvare l’universo.”
Final space è stata ideata da Olan Rogers, che figura anche nel cast di doppiaggio prestando la voce a Gary Goodspeed e Mooncake.
Inoltre, del cast vocale fanno parte Fred Armisen (KVN), Tom Kenny (H.U.E.), David Tennant (Lord Commander), Tika Sumpter (Quinn Ergon, Nightfall), Steven Yeun (Little Cato), Coty Galloway (Avocato, Viro), Caleb McLaughlin (Young Gary), Ron Perlman (John Goodspeed), John DiMaggio (Turk, Superior Stone), Keith David (Bolo), Andy Richter (Gatekeeper) e Conan O’Brien (Clarence, Chuck).
Avete visto le prime due stagioni di Final Space? Che vi aspettate dalla terza? Fatecelo saper nei commenti!