Skybound e Robert Kirkman hanno annunciato che la serie a fumetti “Fire Power“, disegnata da Chris Samnee, ci concluderà con il numero #30 in uscita a dicembre.
Skybound, l’etichetta creata da Robert Kirkman per Image Comics, ha annunciato che la serie a fumetti “Fire Power“ sta per arrivare a conclusione. Con il numero #30, previsto in uscita a dicembre negli Stati Uniti, sarà l’ultimo e fungerà da finale per l’epopea di arti marziali e fantasy.
Fire Power, pubblicato in Italia da saldaPress e giunto al momento al quinto volume, ha esordito nel 2020 con i testi dello stesso Kirkman, le tavole di Chris Samnee e i colori di Matt Wilson. L’ultimo numero della serie sarà un albo over-sized di 56 pagine. Questa la sinossi:
“Ha perso i suoi genitori. Si è allenato. Ha ottenuto il Potere della Fiamma. Ha avuto una famiglia. L’intera vita di Owen è stata costruita per arrivare a questo momento, quando tenterà per l’ultima volta l’impossibile.”
Qui di seguito possiamo vedere le cover di Fire Power #30 realizzate da Samnee (regular) e da Cliff Chiang (variant):
Con queste parole Robert Kirkman si congeda da Fire Power:
«Tutto ha condotto a questo. Dall’inizio del viaggio di Owen, passando per la verità sui suoi genitori, fino ad una battaglia a livello globale contro una gigantesca forza malefica che minaccia di distruggere il mondo. È stato davvero un piacere lavorare con Chris negli ultimi anni, costruire questo mondo per raggiungere questa conclusione. Non riesco a credere che siamo arrivati! Non vedo l’ora che le persone lo leggano!»
Gli fa eco il disegnatore e co-creatore Chris Samnee:
«Sembra solo ieri quando stavo pensando al design del dragone e Robert mi stava dicendo di non mostrarlo a nessuno perché ci sarebbero voluti un po’ di numeri affinché potessimo vederlo nella serie. Ora sto disegnando pagine e pagine città distrutte dal caos. Non ho mai davvero saputo quanto questa serie sarebbe salita di livello! La conclusione sconvolgerà le persone.»
Fire Power #30 arriverà negli Stati Uniti il 27 dicembre. State seguendo la serie? Vi sta piacendo? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Skybound