Fantastic Four: First Steps – Pedro Pascal sempre più Reed Richards

Nuove foto dal set di Fantastic Four: First Steps mostrano un Pedro Pascal sempre più somigliante a Reed Richards. Scopriamole insieme!

Fantastic four first steps

Siamo tutti pazzi per Pedro Pascal, e le nuove foto provenienti dal set di Fantastic Four: First Steps ce lo fanno amare ancora di più. Pedrone (concedetemi di chiamarlo così, ormai è patrimonio dell’umanità!) appare infatti sempre più somigliante a Reed Richards/Mister Fantastic, il leader dei Fantastici Quattro che interpreterà nei prossimi film Marvel Studios.

Oltre a Fantastic Four: First Steps (in arrivo nei cinema a luglio 2025), Pascal riprenderà infatti il ruolo in Avengers: Doomsday, che uscirà nel 2026 e Avengers: Secret Wars, previsto per il 2027. Le foto, che vi riportiamo a seguire, mostrano come l’attore si stia preparando al ruolo.

Fantastic Four: First Steps  – La trasformazione di Pedro Pascal

Nelle immagini apparse su vari profili social X – in particolare Marvel Diário e Pedro Pascal Daily – vediamo l’attore che firma autografi: il suo stile ricorda proprio quello di Richards, nello specifico per quella striscia di capelli grigi così caratteristica del personaggio.

Del film, sappiamo che strizza l’occhio ai primi Fantastici Quattro, e a dircelo è la sinossi condivisa online:

Ambientato sullo sfondo vibrante di un mondo retrò-futuristico ispirato agli anni ’60, Fantastic Four: First Steps introduce la Prima Famiglia della MarvelReed Richards/Mr. Fantastic, Sue Storm/La Donna Invisibile, Johnny Storm/La Torcia Umana e Ben Grimm/La Cosa – mentre affrontano la loro sfida più ardua di sempre.

Costretti a bilanciare i loro ruoli di eroi con la forza del legame familiare, devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa improvvisamente molto personale.

Accanto a Pedro Pascal, Fantastic Four: First Steps vedrà tra i protagonisti Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa), e Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana). Dietro la macchina da presa troveremo Matt Shakman (WandaVision), che si è ispirato alla corsa allo spazio degli anni ’60:

«Volevo raccogliere tutta quella roba grandiosa dell’Apollo 11 e immaginare che invece di Neil Armstrong e Buzz Aldrin, fossero i fratelli Storm, Ben Grimm e Reed Richards ad andare nello spazio

Fantastic Four first steps

Il flm, a quanto pare, torna a usare set veri e propri dopo tanto abuso di CGI. Michael Giacchino, celebre compositore e autore delle musiche, è rimasto colpito dalla mancanza di blue/green screen:

«Sono stato sul set per una settimana, ed era stupendo vedere dei set reali dappertutto. Niente green screen, solo bellissimi set; stanno facendo un lavoro pazzesco e gli attori sono tutti meravigliosi.»

Speriamo che questo segni una ripresa della tanto attesa Fase Sei, dopo tanti flop. Noi siamo ottimisti.
E voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: CBR


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *