Ezra Miller, che interpreterà il velocista scarlatto sul grande schermo, lancia la bomba: il film su Flash potrebbe portare cambiamenti epocali all’universo cinematografico DC
Il sito Heroic Hollywood riporta un’interessante intervista rilasciata da Ezra Miller qualche mese fa, durante la presentazione del film Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, in cui rilascia alcune dichiarazioni circa il tanto atteso film su Flash, personaggio che ha già interpretato in Justice League.
Secondo l’attore, questo film sarà un vero e proprio regalo ai fan del personaggio e riuscirà a collegare tutto il multiverso DC, dando vita a un qualcosa di mai visto prima. Miller spiega che a differenza del Marvel Cinematic Universe, la DC ha varie versioni dei suoi personaggi (nel caso di Flash addirittura al momento ce ne sono due in contemporanea, una al cinema e una in TV) e questa pellicola unirà tutto quanto, dando vita a un nuovo universo e potenzialmente a nuovi eroi.
[NEW] Ezra Miller talking about ‘The Flash’ film, why production has taken so long, and how the film will be like a “gift to dc/flash fans”. pic.twitter.com/4ISnIC6sR5
— Flashsolo Updates (@FlashsoloNews) February 23, 2019
A questo punto non è da escludere che con questo film si lancino anche nuovi eroi. Bisognerà attendere il 2021 per saperne di più.