I videogiocatori di Fortnite possono tirare un sospiro di sollievo: il gioco è tornato online e presenta anche alcune interessanti novità con il Capitolo 2
Fortnite Capitolo 2 è finalmente uscito. Dopo i recenti avvenimenti di cui abbiamo già parlato, i server sono di nuovo online e un nuovo aggiornamento risulta disponibile per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Mobile.
Il gioco presenta una mappa con un’isola del tutto nuova e 13 nuove locations.
L’acqua gioca un ruolo molto importante questa volta, integrando nuove meccaniche come la pesca, il nuoto e gli spostamenti tramite barche a motore. Potrete anche trasportare gli alleati sconfitti o resuscitarli usando il Bazooka lancia bende.
Inoltre, la Epic ha rivelato un nuovo pass per il capitolo 2, stagione 1. Aggiungerà nuovi costumi, emoticon e personalizzazioni armi, ma soprattutto offrirà nuovi modi per ottenere esperienza e medaglie.
Potrete contribuire cercando forzieri, eliminando avversari o completando le sfide.
Fortnite Capitolo 2 è stato anticipato un po’ ovunque da quando il gioco è andato offline questo fine settimana, ma la Epic piuttosto che continuare con una Stagione 11 ha preferito un nuovo inizio, partendo direttamente dal nuovo capitolo.