Con una clip appena rilasciata vengono svelate le prime animazioni di Four Knights of the Apocalypse, sequel di The Seven Deadly Sins, in arrivo nel 2023
Grazie ad un primo teaser trailer siamo riusciti ad avere un primo assaggio della trasposizione animata di Four Knights of the Apocalypse, seguito diretto dell’apprezzata The Seven Deadly Sins, opere create dal mangaka Nakaba Suzuki, la cui trama prosegue a sedici anni di distanza dalle vicende narrate nell’opera originale.
Chiaramente l’attenzione viene posta maggiormente sul nuovo protagonista dell’opera, Percival, che verrà doppiato in questa produzione da Shou Komura.
Già da una prima occhiata possiamo dire che la qualità appaia soddisfacente e già sappiamo che sarà Telecom Animation Film ad occuparsi della trasposizione televisiva dell’opera. Non si hanno ancora grosse novità per la data di uscita esatta, ma appare scontato che la serie verrà distribuita nel corso del 2023.
Il manga di Four Knights of the Apocalypse, annunciato in concomitanza del finale della sua opera madre, The Seven Deadly Sins, ha iniziato la sua serializzazione a gennaio 2021, sulle pagine di Weekly Shonen Magazine di casa Kodansha, seguendo un filone ormai abbastanza consolidato (sebbene con fortune alterne), quello di creare dei sequel di produzioni di grande successo, come avvenuto ad esempio per Boruto: Next Generations o Yashashime.
Attualmente l’opera è arrivata al decimo volume in terra nipponica, dimostrando di sapere resistere nel mercato del Sol Levante nonostante l’agguerrita concorrenza.
Questo successo non è certo una novità data la notorietà e l’apprezzamento che ha avuto globalmenteThe Seven Deadly Sins che ha raggiunto il ragguardevole traguardo di 41 volumi, pubblicati dal 2012 al 2020, recuperabili grazie alla recentissima ristampa realizzata da La Gazzetta dello Sport. Ovviamente non poteva mancare una trasposizione animata dell’opera, distribuita tra il 2014 e il 2021, suddivisa in quattro stagioni per la bellezza di 96 episodi. Se siete troppo pigri per dedicarvi alla lettura potete fruire dell’anime grazie a Netflix.
In attesa dell’uscita della serie animata potete invece recuperare i primi volumi di Four Knight of The Apocalypse grazie a Star Comics, che ne sta curando la distribuzione nel Bel Paese.
Fonte: Anime News Network