Nonostante gli anni dalla sua uscita, Friends rimane lo show più guardato di HBO Max, stando ai dati dichiarati dalla piattaforma di WarnerMedia.
Friends se la cava ancora: la celebre sitcom è il programma più guardato su HBO Max, come dichiarato da WarnerMedia. Un dato impressionante se si considera che stiamo parlando di una serie che è terminata nel 2004. Ciò dimostra ancora una volta quanto i fan le siano legati.
Nonostante alcune polemiche legate all’inclusività è pur sempre una serie nata nel 1994, la sitcom che ha ispirato generazioni di comedy successive. Racconta delle vicende di sei amici, Chandler, Ross, Joey, Monica, Rachel e Phoebe, ed è diventata rapidamente un fenomeno sociale.
La notizia di una reunion, che avverrà proprio su HBO Max, ha incuriosito tutti i fan nuovi e vecchi che potranno nuovamente ammirare il gruppo di attori in quello che si candida ad essere l’evento televisivo dell’anno, che è stato però posticipato per via della situzione legata al Coronavirus.
Friends, stando ai dati snocciolati dalla piattaforma, si è piazzato al numero uno della classifica degli show più guardati, mettendosi alle spalle la serie originale Love Life e un altro gigante delle comedy come The Big Bang Theory, conclusosi lo scorso anno dopo dodici anni di onorata carriera.
HBO Max attualmente ha raggiunto i 4.1 milioni di abbonati dal lancio, avvenuto lo scorso 27 Maggio. Stando ai dati dichiarati, il 23% dei suoi iscritti hanno un’età compresa tra i 18 e i 24 anni, il che aggiunge ulteriore valore al primo posto in classifica di Friends, che si conferma una serie che a distanza di anni incuriosisce ancora le nuove generazioni.