Sul sito ufficiale del reboot di Fruits Basket, è stato pubblicato un video che riassume la prima stagione dell’anime tratto dal celebre manga della Maestra Natsuki Takaya.
In attesa della primavera, che vedrà il debutto della seconda stagione del nuovo adattamento di Fruits Basket, è stato creato un video promozionale grazie al quale i fan possono godersi i momenti salienti della prima stagione. Eccolo qui:
L’anime verrà prima di tutto trasmesso su TV Tokyo e TV Osaka. La prima stagione, composta da venticinque episodi, è attualmente disponibile su FunanimationNOW e Crunchyroll. Come ormai molti sanno, la nuova serie coprirà tutti gli archi narrativi dell’opera originale. Cast e staff, per espressa richiesta della mangaka, sono stati interamente sostituiti. Il primo adattamento, purtroppo, si basava esclusivamente sui primi otto volumi dell’opera e la storia venne ampiamente modificata.
Di seguito, possiamo invece vedere il promo della seconda stagione:
Tohru Honda è una ragazza orfana di entrambi i genitori, che vive accampata nel bosco in una tenda, da quando il nonno paterno le ha chiesto di trovarsi una nuova sistemazione in attesa che la sua casa venga ristrutturata. Tohru è una ragazza sorridente che non perde mai il buonumore. Tuttavia, la sua forza di volontà verrà messa a dura prova da una serie di sfortunati eventi che le renderanno impossibile continuare a vivere in una bosco. Quando tutto sembra perduto, Tohru sarà invitata a vivere nella casa del suo compagno di classe, Yuki Soma, dove egli convive con i cugini, Kyo e Shigure. La ragazza scoprirà casualmente che questi, e tutti i membri della famiglia Soma, sono affetti da una maledizione: quando vengono abbracciati da una persona del sesso opposto, si trasformano in animali dello zodiaco cinese. Convinta a vivere con loro a patto di non rivelare il segreto a nessuno, Tohru farà la conoscenza di tutti i vari membri della famiglia Soma e deciderà di impegnarsi per sciogliere la maledizione, più crudele di quanto creda.
Fonte: AnimeNewsNetwork
Fonte: Fruba.jp