Nuova clip promozionale del live-action di Fullmetal Alchemist: Capitolo finale – Scar il Vendicatore. Il video anticipa la battaglia di Ed con Al e Scar!
Il sito ufficiale di Hagane no Renkinjutsushi: Kanketsu-hen – Fukushūsha Scar (Fullmetal Alchemist: Capitolo finale – Scar il Vendicatore) e Hagane no Renkinjutsushi: Kanketsu-hen – Saigo no Rensei (Fullmetal Alchemist: Capitolo finale – The Last Transmutation) ha condiviso un nuovo video promozionale. La clip anticipa la battaglia di Ed e Al con Scar.
È il criminale ishvaliano Scar a rubare la scena nel primo sequel, in uscita il 20 maggio 2022 nelle sale giapponesi. Assente nel primo film, Scar sarà interpretato da Mackenyu Arata.
Il secondo live-action che approderà nelle sale il 24 giugno 2022 si intitolerà Fullmetal Alchemist Capitolo Finale – L’ultima trasmutazione racconterà infine la battaglia finale di FMA.
Il cast principale del primo film, Ryosuke Yamada nei panni di Ed, Dean Fujioka nei panni di Roy Mustang e Tsubasa Honda nei panni di Winry Rockbell, riprenderà i propri ruoli. Dal primo live-action Fullmetal Alchemist tornano anche il regista Fumihiko Sori e il partner di sceneggiatura Takeshi Miyamoto. Nel live-action vedremo poi Lin Yao/Greed (interpretato da Keisuke Watanabe), King Bradley (Hiroshi Tachi), Alex Louis Armstrong (Koji Yamamoto), Olivier Mira Armstrong (Chiaki Kuriyama), Solf J. Kimblee (Yuki Yamada), Lan Fan (Yuina Kuroshima) e Van Hohenheim (Seiyo Uchino).
DI seguito, vediamo insieme quali sono i nuovi membri del cast resi noti:
- Yuina Kuroshima comeLan Fan
- Keisuke Watanabe comeLing Yao
- Yuki Yamada come Solf J. Kimblee
- Hiroshi Tachi come King Bradley
- Kōji Yamamoto come Alex Louis Armstrong
- Chiaki Kuriyama come Olivier Mira Armstrong
- Seiyō Uchino come Van Hohenheim
- Yukie Nakama come Trisha Elric
- Jun Fubuki come Pinako Rockbell
- Naohito Fujiki come Yuriy Rockbell
- Kaoru Okunuki come Sarah Rockbell
- Kokoro Terada come Selim Bradley
- Long Meng Rou come May Chang
- Haruhi Ryо̄ga come Izumi Curtis
Vite che si intrecciano in maniera impetuosa, anime scomparse che lasciano una presenza ancora tangibile. Edward e Alphonse Elric sono i fratelli alchimisti in grado di cambiare il destino con le loro stesse mani. La loro alchimia e i loro sentimenti coinvolgeranno la vita di chiunque si troverà sulla loro strada. Siamo molto curiosi di vedere cosa ci riserverà Fullmetal Alchemist: Capitolo finale – Scar il Vendicatore, e voi?
Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!
Fonte: animenewsnetwork